13 dicembre 07, 22:09 | #1 (permalink) Top |
User | piccolo.... com'è ??
ciao a tutti, vorrei delle opinioni se possibile su questo mini modello da 3d : http://www.electrifly.com/parkflyers/gpma1570.html il RIOT 3d e vorrei sapere se e meglio in depron o in balsa cn pro e contro... e scusate, sapente mica dove si puo trovare ? in balsa in italia l'ho visto...ma in depro no.. grazie... ciao risp al prima possibile
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
14 dicembre 07, 12:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Desio Beach
|
sembra che questo piccolo biplanetto sia prodotto solo dalla GP... quindi soltanto in balsa... non ho avuto modo di vederlo volare... quindi non so dirti come sia in effetti... però a me pare molto bellino... anche se (a detta di qualcuno sul forum) PARECCHIO nervosetto...
__________________ Montalbano sono! |
17 dicembre 07, 14:19 | #3 (permalink) Top |
User |
prova a cliccare sul link ke ho messo nel primo messaggio... li lo fanno vedere anke in depron...sempre della Gp
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
17 dicembre 07, 20:46 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Montalbano sono! | |
17 dicembre 07, 22:17 | #5 (permalink) Top |
User |
no, e in depron, guardalo bene e anche il prezzoe diverso, nel bianco e minore.... e nota le ali che nn hanno centine....
17 dicembre 07, 23:44 | #6 (permalink) Top |
|
se questo per te è depron... * Made of top-grade, laser-cut woods and covered in quality heat shrink film, so box-to-flight line time is just 4-6 hours. * Once piece construction, sized for easy transport. * Available in solid white or transparent yellow, with your choice of four included decal sets to create your own distinctive look. * Formed wire landing gear, wheel pants and a complete package of Great Planes hardware are included. poi... se il mio inglese è scarso... dimmi tu... fidati... NON è depron...
__________________ Montalbano sono! |
Bookmarks |
| |