13 dicembre 07, 15:49 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
13 dicembre 07, 18:21 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
il materiale rosso originale dovrebbe essere ad occhio e croce quello chiamato Vulcolan ma costa un botto. Comunque i gommini si trovano come ricambio a circa 10/12 a set.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" Ultima modifica di Marco m&m : 13 dicembre 07 alle ore 18:25 | |
13 dicembre 07, 18:50 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2006 Residenza: Forlì
|
posseggo un yamada 110 le istruzioni dicono di usarlo al 20 %di nitro ma molti consigliano il 30%, qualcuno mi puo ragguagliare , anche in merito dei vantaggi della cool power grazie anticipatatmente |
13 dicembre 07, 18:56 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
usando il 30% si ha maggior potenza e miglior regolarità (e si sente, non sono parole a vanvara..) io ti consiglio 30% nitro e 22% olio se te la fai tu. poi la cp è un ottimo prodotto, anche se costa. utilizza componenti di qualità nelle giuste quantità e in più a degli aditivi che aiutano il motore a rimanere pulito.... e in più ha un gradevole aspetto di sciroppo di fragola! che vuoi di più?!? | |
13 dicembre 07, 19:45 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
La protezione contro l'usura è elevatissima così come quella contro la corrosione. Ho amici che fanno F3A ad alto livello e non "puliscono" dalla CP 30% Ely i loro motori se non quando li smontano per rivenderli (a volte neppure per quello). Ti assicuro cha aperti sono perfetti senza segni di corrosione). Per ultimo dico solo che anche a farsela in casa al 30% di nitro, il risparmio non è poi tanto alto. Personalmente ritengo che il gioco non valga la candela... l'unico vero problema che a volte la reperibilità è scarsa.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
13 dicembre 07, 21:17 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2006 Residenza: Van Nuys, CA
|
comunque credo che il 120 ax di birra per l'adrenaline ne abbia abbastanza, io lo ho su uno showtime e devo dire che è proprio il suo motore, credo che l'adrenaline sia piu o meno come lo showtime.... gli dai un 10% di nitro e 20-18 di olio e lui gira che è un piacere.... ovviamente non riparte dall'hovering come lo shuttle, ma quello lo fanno solo i deproncini. |
Bookmarks |
| |