15 dicembre 07, 13:59 | #12 (permalink) Top |
UserPlus | )alessio( certo che tu... sprizzi simpatia da tutti i pori eh... Con (poca) simpatia Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
15 dicembre 07, 15:27 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2005 Residenza: Lucca
| Citazione:
Il modello è un extra 1.20.." codesta sigla significa la clindrata espressa in pollici cubi adatta al modelo.." ps sono uno che scrive poco..ma seguo da molto questo forum..credo che ranox non abbia tutti i torti ad affermare che non ti stai ponendo nel modo migliore.. Saluti Simone | |
17 dicembre 07, 12:53 | #16 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
aohhh puoi anche non ritornare ehhh?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
18 dicembre 07, 18:35 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
I motivi che causano mancate risposte possono essere vari: 1) nessuno sa rispondere al quesito e ci sono 2 sottocause a) hai posto male la domanda o in maniera non chiara b) nessuno sa la risposta 2) Pochi sanno rispondere ma magari non si collegano tutti giorni al forum (basta aver pazienza) 3) pochi sanno rispondere ma per qualche strano mistero non gli va di farlo (magari gli stai antipatico per qualche ragione) 4) Il peggiore dei casi... molti saprebbero rispondere ma non lo fanno perchè stai antipatico a tutti Nel mio caso non posso aiutarti semplicemente perchè non conosco il modello in questione ed oltretutto è di una ditta da cui mi guardo bene fare acquisti a causa delle passate pessime esperienze. Se avessi potuto accontentarti lo avrei fatto molto volentieri perchè per quanto mi riguarda non rientro ne nel caso 3 ne in quello 4....
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
20 dicembre 07, 02:42 | #19 (permalink) Top |
Guest
|
Questo forum è mitico, non ho mai avuto niente da lamentarmi e ne ho avuto dante di mazzate dai moderatori per un'incomprensione(scrivevamo spesso da vari PC, ragazzi della stessa pista o PC uguali e username giustamente diversi) dopo tutto la penso sempre qallo stesso modo.Se uno non risponde è perchè non ha avuto tempo, non s adare un consiglio, o non a visto la discussione ....... come si è scritto prima è Natale, fate finta di niente.
|
Bookmarks |
| |