02 dicembre 07, 21:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: san severo
| ke novita!!!!
ragazzi guardate qua cosa ha inventato filo materrazzi una novita da pauraaaaa!!!!!!!!!!! http://www.toflyrc.com/Forum/tm.asp?m=200134 ciao aldo |
02 dicembre 07, 21:39 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
03 dicembre 07, 12:53 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perdona l'osservazione, ma con tanti modellisti GENIALI in giro (proprio ieri stavo leggendo del V22 Opsrey...) una stupidaggine del genere merita attenzione? Per carità, nulla da togliere a Materazzi che ha veramente talento (e me ne accorgo anch'io che non sono un intenditore) però se mi porta un pezzo di depron tondo non gli attribuisco l'invenzione della ruota... Peraltro ho usato lo stesso IDENTICO sistema (di leveraggi) su un jet, però stranamente non ho postato nulla, in quanto mi sembrava una banalità.
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
09 dicembre 07, 17:52 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ BIPES FOREVER | |
09 dicembre 07, 18:16 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
| |
10 dicembre 07, 13:01 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però non offendiamo l'ingegneria, non è che se Schumacher disegna il diffusore della Ferrari allora la macchina va più forte. Quali sono i vantaggi del canard su un modello del genere? L'unico che vedo io è quello di "vettorizzare la spinta", e quindi ottenere maggiore authority. Bella scoperta! La frenata mi pare una stupidaggine, in quanto la transizione del canard da orizzontale a verticale comporta sicuramente una fase in cui ha incidenza, e questa farebbe cabrare... o sbaglio? Ovviamente se voi giovani esperti dite che è una novità da paura, beh, mi fido, ubi maior minor cessat! P.S.: Lo sapete qual è stato il primo canard biplano?
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
10 dicembre 07, 13:19 | #10 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |