11 dicembre 07, 16:47 | #21 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Ai voglia a paragonarvi a questi rappresentanti maturi della generazione precedente. .. . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
11 dicembre 07, 20:45 | #22 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
Ebbene....tirato in ballo ,in maniera spudorata(Come al solito ) da Franco mio degno "compagno di merende" non mi resta che CONFESSARE: sono COLPEVOLE di avere avuto ,nella vita DUE STELLE POLARI. Una ...".LA GNOCCA" nelle più diverse sfumature.....e l'altra l'aeromodellismo ,il cui "baccillus" mi ha colpito sin dalla più tenera età e che ancora manifesta i suoi deprecabili effetti nella mia vita di tutti i giorni .Stando così le cose e guardandomi attorno,mi sorge spontanea una domanda: saremo "NORMALI" noi .....oppure i vari "ambidestri" che rivendicano questa primogenitura? MAH.!!... per quanto mi riguarda...non intendo cambiare "abitudini e preferenze":Ciao GIORGIO Ultima modifica di giobass : 15 dicembre 08 alle ore 16:26 |
Bookmarks |
| |