|
Visualizza risultati del sondaggio: Vale veramente la pena farsi un MAXI? | |||
Sì, certamente | 23 | 39,66% | |
No, assolutamente, è solo da "sboroni" | 4 | 6,90% | |
Sì, soprattutto nel volo 3d | 11 | 18,97% | |
E' uno sfizio più che legittimo, le differenze in volo ci sono ma non così rilevanti | 25 | 43,10% | |
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 58. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 novembre 07, 23:14 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: Milano
| extrone bis
Grazie ragazzi, non merito tutti questi elogi. Sono però contento di aver comunicato un'emozione, che è la base del divertimento del nostro hobby. Purtroppo il lavoro e la famiglia mi fanno volare poco, ma non vedo l'ora di riportare all'elifly (Pantigliate) l'amato bestione, dopo avergli fatto il tagliando dei due anni. A proposito: se avete maxi composite, inevitabilmente si creano giochi tra i perni metallici delle cerniere dei piani di coda e le linguette in bachelite, che si ovalizzano. Il problema è molto avvertibile al minimo, mentre scompare dando gas. Io lo ho risolto con un amico dotato di tornio, mano magica e tempo per lavorare: mi ha fatto delle boccolette in alluminio che sono state fissate nei fori ovalizzati opportunamente alesati. Il direzionale, che prima faceva un baccano imbarazzante, ora è totalmente privo di giochi
|
Bookmarks |
| |