![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | A breve video Katana 50...
Ciao, Sto montando un video con il katana 50 nel frattempo ho realizzato questo piccolo montaggio... ![]() Spero vi piaccia ![]() http://www.flyclub.eu/viewtopic.php?p=540#p540 Ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Bah..... ![]()
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
A parte che non ha senso un filmato del genere, cioè potevi aspettare e postare direttamente il video che stai montando, poi si vede un piccolo puntino bianco solcare il cielo per pochi secondi ad una risoluzione penosa...non so, fai te.... ![]()
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dai Memory, mi sembra anche di averlo scritto che è un filmatino cosi. ![]() ![]() ![]() Ciao memory ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao Niccolo , complimenti! per quei roll a tutto motore sull'asse e la vite a roll ti sei spinto un pò per essere un semplice collaudo ma voi giovanotti aeromodellisti siete fatti cosi ![]() ![]() Lo sapevi che alcuni piloti rc neanche dopo 20 anni non riescono a fare quelle cose? Tienici informati sul modello sono proprio curioso del fatto che sia motorizzato a scoppio.
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Un montaggio lo avevo gia fatto però come hai visto nell'altro video si vede molto male....quindi sono in attesa del regalo di natale (Videocamera digitale ![]() Appena arriva la videocamera faccio subito il video in volo... Se lo vuoi vedere un come vola ti posso mandare via email qualche filmato che ho fatto però come ho gia detto si vede male... Ciao ![]() Ultima modifica di Niccolò92 : 16 dicembre 07 alle ore 21:11 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Video Katana 50 Scoppio | Niccolò92 | Aeromodellismo Volo 3D | 23 | 25 gennaio 08 11:40 |
VIDEO KATANA 30 sebart | bragante | Aeromodellismo Volo 3D | 14 | 16 dicembre 07 10:53 |
nuovo video katana S 39% | acarallo | Aeromodellismo Volo 3D | 18 | 23 ottobre 07 23:02 |
video ex-katana | bragante | Aeromodellismo Volo 3D | 4 | 21 marzo 07 00:32 |
Video Katana S30 | alberto2 | Aeromodellismo Volo 3D | 25 | 05 marzo 07 20:10 |