04 novembre 07, 21:20 | #1 (permalink) Top |
User | Extra 330L RCSystem .90
Ciao a tutti. Ho ordinato il seguente modello,l'extra 330l della RCSystem. Il modello è in classe .90,come motore per il momento installerò un magnum 120 a 4 tempi(che ho già in casa disponibile). Vorrei chiedervi,che servi posso montare? Vorrei restare in casa hitec visto che fin'ora mi sono sempre trovato bene. Tenendo conto che in futuro (primavera-estate)vorrei farmi un 2,2 metri di a.a. pensavo di riutilizzare gli stessi servi o almeno in buona parte,potrebbe essere una cosa fattibile? Qualcuno di voi l'ha gia visto volare? Impressioni? Allego alcune foto trovate in internet in attesa di postare quelle dal vivo del modello. |
04 novembre 07, 21:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
allora....di sicuro sarà molto difficile trovarlo scintillante e pulito come quello...io ho l'extra sempre della rcs da 152 cm di ap al e posso dirti che vola benissimo però come qualità costruttive è un pò scarso infatti se dovessi riprenderlo di sicuro proverò l'extra della fliton... oggi oltretutto mi si è staccato il carrello che mi ha rotto un pò di legnami dentro la fusoliera ma il bello è che sono atterrato come una piuma come tutte le benedette volte...infatti non per niente al campo quelli che hanno visto la scena si sono messi a ridere e alla fine anch'io per non disperarmi e della gente che diceva" ahh..se atterrassi io allora recupererei solo il motore uahuahuah" io ho detto la mia spero che fai la scelta giusta e secondo me con questi modelli della rcs bisogna avere o fortuna o sfiga.... io molto probabilmente non prenderò più un rcs....scusate se sono stato un pò drastico però è la verità.... se dovessi prendere un extra di quelle dimensioni forse prenderei quello della phoenix model che oltretutto costa 50 euro in meno e vola uguale a quello.... ciao!! spero di esserti stato utile |
04 novembre 07, 21:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
scusa mi sono resoconto adesso..( pensa come sono stato attento) che hai già preso il modello....a questo punto ti auguro buoni voli!!!! come servi però io non so cosa dirti....io sul mio ho montato dei 635 hb comunque se vorrai riutilizzarli su un 2.2 è logico che non vanno bene...per i 2.2 ci sono 2 servi dell'hitec che sono i più utilizzati che però adesso non mi ricordo la sigla....tirano all'incirca 10-12 chili....ciao!!! |
04 novembre 07, 21:50 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
ti consiglio di valutare i Dymond DS 9500 o 9900 (digitali, 2bb+mg, 12kg e 19kg rispettivamente, a 6v e 7,4v). Costano 30 e 43 euro rispettivamente, da www.modellhobby-shop.de Ciao! |
04 novembre 07, 21:52 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 novembre 07, 22:03 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
04 novembre 07, 22:07 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ps- non mai usato i servi consigliati da Merengue. Saranno sicuramente buoni ma io difficilmente lascio la via vecchia per la nuova. Specie quando la vecchia non mi ha dato mai il minimo problema. Io ha sempre usato quelli (o meglio i precedenti 945) sui miei modelli da 3D 2x2 o giù di lì...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
05 novembre 07, 00:02 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
In Germania li hanno usati con successo anche su maxi acro da 3m in configurazione multi servo per parte mobile. Se cerchi con google, troverai delle discussioni (sempre in Germania) dove hanno "vivisezionato" questi servi con varie prove, con risultati positivi. Ultima modifica di merengue : 05 novembre 07 alle ore 00:07 | |
05 novembre 07, 00:53 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
il modello l'ho visto volare al mio campo, non me la sento di dire che è costruito male, anzi... per quanto riguarda la fragilità del carrello, ci sono pro e contro; dopo un atterraggio decisamente pensante il carrello è passato dentro la fusoliera senza fare troppi danni al resto della struttura, è bastato rinforzare un ordinata e reincollare qua e la ed è tornato nuovo... potrebbe essere una buona idea irrobustirlo da prima, ma non è detto che in caso di atterraggio pesante sia un bene (nel senso che potrebbe entrarsene ugualmente in fusoliera trascinandosi più pezzi) |
Bookmarks |
| |