![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Ciao ragaz, mi "intruffolo" su questa pagina per rendere possibilità, a chiunque voglia, di ralizzare il biplano acro 3D denominato STICK Progetto del sottoscritto, il quale uscì qualche anno fà sulla rivista Modellistica Int. l'articolo con il relativo disegno in scala 1:1 lo realizzaro in moltissimi modellisti, visto il grande successo ottenuto, penso di farvi cosa gradita pubblicarvi in formato DWG il progetto di tale biplano. Se volete un consiglio fatelo in scala maggiore!!! ap alare 1000 mm!!! E' fafoloso, l'unica modifica è ; usare depron solo da 6 mm campiare motore ed usare carbonio di diametro maggiore!! cosa importantissima, inrigidire gli alettoni con carbonio ed usare servi tipo hs 81!!! Sul mio sito ci sono un paio di foto della versione maxi www.corniaaeromodelli.com A disposizione......CIAO GIULIO Ultima modifica di Cornia : 26 gennaio 15 alle ore 00:08 | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://www.modelrc.it/Pagine/Modelli...e/Ultimate.htm Ciao. Andrea | |
![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti , il progetto del gargyschool 3D è disponibile al seguente link : http://www.flyclub.eu/viewtopic.php?p=258#p258 Il seguente modello è indicato per qualsiasi tipo di volo anche per chi vuole iniziare il volo rc.
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
Ciao, posto 3 foto del gargy in volo in un piccolo raduno indoor, sono rimasto veramente meravigliato ![]() Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
UPPETE! Ciao, ho postato qui il progetto in pdf 1:1 del GargySchool3D con scassi di riferimento per facilitare la costruzione. Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo Ultima modifica di azzurrino_76 : 27 marzo 08 alle ore 20:14 |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ps. I fogli vanno stampati in formato A4 senza bordi se no non ti uscirà la dimensione reale. Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
progetti in depron, please!! | nick3 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 28 agosto 07 02:06 |
progetti biplani 3d? | doctordoom | CNC e Stampanti 3D | 2 | 04 giugno 07 13:04 |
siti con progetti in DEPRON | infinity | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 21 maggio 07 19:18 |
progetti biplani | mac70 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 15 agosto 05 22:28 |
Progetti in depron | chicco2002 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 28 luglio 04 12:52 |