28 ottobre 07, 12:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2006 Residenza: oggiona con s stefano varese
| settaggio u-can do 3d 90
Salve ragazzi ho bisogno di consigli su come settare il modello per poter fare un discreto 3 D .Ho spostato il baricentro il più indietro possibile tanto da arrivare ad avere un baricentro quasi neutro ma nonostante ciò il modello in hovering tende a rovesciarsi all'indietro ed in volo rovescio tende a scendere .Domanda se aumento l'incidenza negativa del motore pensate che possa migliorare?Il modello è motorizzato con un OS90 4 tempi con pompa e dopo un period0 che volavo con un'elica APC15x4 W sono passato alla !5x6 per evitare dannosi fuori giri.Grazie atutti per eventuali consigli.
|
28 ottobre 07, 18:04 | #2 (permalink) Top |
User | u can do 3D
Ciao io ho un u can do 3d motorizzato con un 110 Yamada.Per quanto riguarda il baricentro potresti arretrarlo ancora di più, fai in modo che il modello tenda leggermente a cabrare, per quanto riguarda l'inclinazione del motore io ti consiglio di dare solo 2 gardi a destra, senza dare nessun grado in basso, ovviamente la seconda cosa che dovresti fare è quella di aumentare tutte le escursioni sulle parti mobili,io così non trovo nessun problema nel tenerlo in Hovering o a coltello!!!
|
Bookmarks |
| |