23 ottobre 07, 18:55 | #11 (permalink) Top |
User |
Bravo complimenti! soprattutto è da poco che voli! continua cosi! Ciao
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
23 ottobre 07, 21:16 | #14 (permalink) Top |
User |
E bravo piccolo model , continua così Aldo che stai andando molto bene soprattutto per la costanza e la determinazione che ci metti nel riuscire a far fare ciò che vuoi al tuo modello. Bravo anche quando ti cimenti nel ideare di già dei piccoli modelli in depron vuol dire che stai prendendo questa passione nel verso giusto , continua così. Certo che i tempi sono molto cambiati ricordo che un tempo dopo 4 mesi si riusciva solo a pensare di poter fare il decollo. Complimenti di nuovo aldù.
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
23 ottobre 07, 21:36 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
Complimenti, veramente bravo. Ma allo stesso tempo provo un'invidia immensa visto che io volo da + di 1 anno e con lo stesso modello non riesco a fare nemmeno la metà di quello che fai tu, senza parlare del fatto che dopo 5 atterraggi (uno peggio dell'altro) ho scarrellato bucando pure le ali con i copriruota Mi sà che vendo tutti i miei modelli acro e mi ricompro un Easystar, almeno quello sò farlo atterrare bene..... come sono demoralizzato |
24 ottobre 07, 11:36 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
PS_ Immagino che per imparare così in fretta vivrai al campo giorno e notte
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
24 ottobre 07, 12:41 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aldo è un nuovo allievo e socio del nostro club proviene dal corso di aeromodellismo che abbiamo tenuto in una scuola media l'inverno scorso , si è allenato parecchio in questi mesi ed è molto determinato , attualmente la sua fissa è il volo 3d.
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
Bookmarks |
| |