05 ottobre 07, 13:10 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Io lo ho avuto e fa schifo. Non tanto come volo, anche se un superzoom vola molto meglio, ma per il materiale utilizzato. In pratica è di polistirolo bianco ricoperto con uno strato di carta velina trasparente che al primo atterraggio sull'erba si rovina fino a rompersi, a quel punto si vede il polistirolo all'interno che si sbriciola ogni giorno di +. Le riparazioni non fanno altro che appesantirlo e renderne il volo ancora + nervoso. |
05 ottobre 07, 14:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Reggio Emilia / Modena
|
Io invece ho il parere opposto!per quel che costa, e con la dotazione di scatola, è perfetto per chi vuole fare i primi passi verso il 3d! E' chiaro che se lo schianti in terra ogni volta si sbriciola!! Io l'ho avuto, ci ho volato tantissimo,l'ho schiantato e mi sono divertito ed ho imparato tanto!!tant'è vero che ne avevo poi preso un altro!! ciaooooo
__________________ E' lo SPOT per la passione più bella del mondo! Facebook https://www.facebook.com/Aeromodellismorc |
Bookmarks |
| |