04 ottobre 07, 00:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
| Dragonfly 22E
Ciao a tutti Sono un nuovo utente ed possiedo 4 elicotteri rc:1 a 4ch(Smartech Aerohank),1 a 3ch,1 a 2ch ed l'ultimo appena comprato su internet Walkera DF22E 6ch... Sono un principianete e la mia prima esperienza è stata con l'elicottero Samrtech a 4 ch che non volava neanche con upgrade.Come citato precedentemente,ho appena comprato un elicottero da 6ch su internet,cioè il Walkera 22E,mi è stato venduto nuovo con citazione "Acrobatico"...ma io non so se ha dei servi che permettono il volo al "contrario",si può regolare il PIT ed il PLT in modo che successivamente con questi settaggi l'elicottero voli meglio...io suppongo che non possa invertire il senso delle pale principali...ma la mia domanda è questa:E' possibile con un upgrade permettere ciò? Perchè la mia idea sarebbe questa:inserire i componenti principali in alluminio,aggiungere un motore Brushless e installare nuoove pale principali in carbonio... Grazie. Ciao a tutti |
Bookmarks |
| |