28 settembre 07, 21:49 | #1 (permalink) Top |
User | ARLECHIN.....con 2 soldi!!!!
Tra ieri e oggi mi sono dedicato un po alla costruzione. Si lo so! c'é una sezione apposta, ma è un modellino 3D. E' il classico economico Arlechin, il mio secondo dopo averne gia costruito uno per intero che non vide mai il volo. Finì infatti distrutto e disintegrato dal sottoscritto dopo averlo voluto per forza far passare in un posto dove non POTEVA passare!!!! Comunque costruirlo è un piacere, ed alla fine ci vuole molto poco. Dovrebbe volare bene, Dovrebbe! almeno quelli che costruiscono gli altri!!! Questo l'ho fatto io, e CVD pesa di + di quanto dovrebbe. Alla fine saro poco sopra i 500 Gr.in ODV L'ho motorizzato con un AXI 2212/26 che tante soddisfazioni mi ha dato. Speremo che vola!!! Che dite come lo "livreoooo"? Ne ho visto uno con la colorazione SEBART ma é un po lunga e complicata! anche se bella! Oppure pensavo alla colorazione KATANA RAZOR? Ultima modifica di nortrop : 10 gennaio 08 alle ore 17:49 |
28 settembre 07, 21:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
katana no èèèèèèèèèèèèèè niente disegni di quel tipo...per me non ci stanno...io ci metterò l'arlecchino suo sul timone | |
28 settembre 07, 22:03 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
29 settembre 07, 01:37 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
Bookmarks |
| |