26 settembre 07, 15:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2004 Residenza: sulmona (AQ)
| Quale "mode" + adatto al 3D?
un saluto a tutti.. Anche prendendo tutti gli accorgimenti possibili...temo di essermi beccato il virus comunemente chiamato "3D" E' ancora in incubazione, ma gli effetti sono terrificanti... simulatore fino a notte tarda, documentazione varia in ufficio e la sera mi ritrovo a parlare con mia moglie di rolling harrier... Scherzi a parte mi chiedevo se il mode1 della mia radio (sx elevatore e timone - dx alettoni e gas) a cui sono abituato, sia un pelino meno adatto a questo tipo di guida, rispetto magari al mode2. Lo so che alla fine è solo questione di pollici ma vedendo un video che spiegava appunto il roll harrier (ripreso da simulatore con radio), ho notato la pulizia e semplicità dei comandi dati appunto con radio mode2. Voi che "mode" usate? ciao, daniele |
26 settembre 07, 16:14 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ad ogni modo l'importante è allenarsi oltre al talento naturale...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
26 settembre 07, 17:22 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
| |
26 settembre 07, 18:03 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Magari bastasse cambiare mode per fare meglio il 3D Io vedo i video in giro e molti usano il mode1 mentre altrettanti usano il mode2, quindi tutto dipende da come ci si è abbituati. Forse per gli elicotteri la cosa è un pò diversa, conosco varie persone che usano il mode1 per gli aerei ed il mode3 per gli elicotteri, in modo da avere nel primo caso la coda in uno stick e nel secondo caso il piatto ciclico nello stesso stick |
26 settembre 07, 19:07 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao, io uso la mode 1 e non mi trovo male, però a dire la verità se potessi tornare indietro la cambierei con la mode 4 cioè quota\deriva a destra e alettoni\gas a sinistra, secondo me avere il controllo della coda con la mano destra forse sarebbe stato meglio..... Ciao
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
26 settembre 07, 22:20 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io piloto mode 4 proprio per questo al tempo di decidere mi dissero che la coda era inportante e sensibile e io scelsi di pilotarla con la mano dx. | |
28 settembre 07, 09:17 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |