25 settembre 07, 16:09 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
orientati su qualcosa di più piccolo tipo il rush o l'extra di cplr che però non sono dei funfly... oppure prendi lo ucd e una volta che ci hai preso la mano con le manovre di base cambi motore ed impari il 3d! | |
25 settembre 07, 21:41 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque come aereo non è male e non è un grosso problema, però per i primi voli corse ridotte e cg avanti | |
25 settembre 07, 23:15 | #6 (permalink) Top |
User |
Non lo fare..ti prego.. Ti spiego anche perchè gran modello (anche se non eccezzionale nel 3D..c'è di meglio), ma il motore lascia perdere. La configurazione con G61 e G90 provata e si presenta come un buco nell'acqua..i Supertigre sono inadatti al 3D troppo peso e risposta del motore inadatta. Il 61 non riesce nel hovering e il 90 è veramente troppo. Meglio un buon OS 2t o ancora meglio un 4t. L'UCANDO presenta il problema della posizione del motore rispetto al serbatoio..quindi correggi..poi se scegli il 2t peggio ancora visto che è a testa in giù. Tutto questo è frutto di sofferenza e innumerevoli consigli..che mi portano ad aver mollato il modello..poverino. Spero che se vi sono errori in quanto vengano corretti.. Spero di essere stato utile. Ciao. |
25 settembre 07, 23:34 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
26 settembre 07, 23:03 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007
|
Non è che mi sono innamorato dell'u-can-do.Mi interessa un modello che ci possa fare un passaggio ,dallo sposters (trainer ala bassa),ad un inizio di 3d possibilmente che non mi crei problemi in fase di montaggio come Dinotopia gentilmente mi ha riferito sull'ucd.Consigliatemi anche sul tipo di motore. Grazie |
27 settembre 07, 01:58 | #10 (permalink) Top |
User |
per stare sicuro come ti ho gia' scritto un 4t ys 63s oppure 0s 70 surpass se vuoi rimanere sui 2 tempi os 55 ax, io sul mio fun fly harrier 46 3d ho il ys 63s lo spara in aria come niente: comunque anche l'os 55 ax e un ottimo motore e non sei costretto a usare tanta nitro come lo yamada minimo 20% meglio rapicon o cool power 30%. l'os 70 surpass gira bene col 15 di nitro. |
Bookmarks |
| |