01 ottobre 07, 11:07 | #21 (permalink) Top |
User |
Complimenti Fabio!!! Ma avete dei video come furono fatti l' anno scorso??? anche dei video dell' f6a di Vicenza non si è più saputo nulla!.... almeno anche noi appassionati di qusta categoria che non siamo pututi venire vediamo qualcosa! Ciao
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
01 ottobre 07, 11:17 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
www.filippo-materazzi.it
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
01 ottobre 07, 12:12 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ah benissimo!!! Ciao grazie PS: pre quelli di vicenza sai nulla??
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it | |
01 ottobre 07, 15:24 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
01 ottobre 07, 19:13 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Per quanto riguarda il primo posto di Selva posso solo dire che fa strano anche a me.... non ero presente alla gara purtroppo ma se la performance è stata simile a quella dell'anno precedente (da quello che si vede dai video)non posso che quotarti...Selva è un eccellente pilota di F3A ma per quanto riguarda il 3D non posso dire altrettanto... comunque aspettiamo i video di quest'anno per giudicare.... | |
01 ottobre 07, 19:53 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
La verità è che il livellamento qualitativo è notevole e soprattutto verso l'alto... Vorrei aggiungere poi una considerazione. I giudici non erano proprio degli sprovveduti. Friggeri e Silvestri credo non abbiamo bisogno di presentazioni e Andraghetti oltre ad essere esperto pilota di F3A è anche pianista e quindi non certo fuori posto in una competizione del genere. Credo che loro 3 siano assolutamente super-partes.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" Ultima modifica di Marco m&m : 01 ottobre 07 alle ore 20:02 | |
01 ottobre 07, 21:58 | #27 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Salva ha volato nettamente meglio dell'anno scorso, senza dubbio..! in particolare i passaggi a coltello. Forse anche per questo aveva delle "winglet" artigianali sul suo funtana, stile quelle dei funtana X dell'H9, che servono da timoni aggiuntivi. Su tutto il resto però non mi è sembrato all'altezza degli altri. Filo invece, si distingueva nettamente nel manovrare sempre in spazi stretti e bassi eppure senza bisogno di cabratone a "strappi", figure quadre, mantenendo la velocità sempre costante, ad es in cima ad un looping in roll.. Inoltre ha introdotto un nuovo tipo di vite, bellissima, che chiama "caos". Inoltre Filo e pochissimi altri (Mazucchelli) erano tra i pochi ad essere veramente a tempo con la musica, in maniera perfetta. Questo secondo me vuol dire tantissimo!
|
01 ottobre 07, 22:57 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
A parte gli scherzi, io direi che alla fine va bene così, Selva ha migliorato tantissimo rispetto l'anno scorso e in fondo credo che vada un pò premiata la costanza, la passione e la professionalità che lo contraddistingue. Filippo Materazzi sicuramente è stato il migliore per precisione, rispetto della musica e una buona dose di funambolismo, magari mancava appunto della coreografia aggiuntiva, in ogni caso il pilotaggio non si discute e penso nessuno lo possa mettere in discussione... Complimentoni a tutti gli altri, in particolare Fabiuzzo perchè lo conosco e l'ho visto crescere velocissimo, non avevo dubbi che aveva talento e se avrà la costanza (e i mezzi purtroppo...) per poterlo fare, ne sentiremo parlare sempre più spesso. Complimenti a tutti davvero, anche all' organizzazione del gruppo La Fenice veramente ben curata e con un invidiabile impianto sonoro... Bravi bravi | |
01 ottobre 07, 23:33 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Un volo estremo non a tempo con la musica vale meno di uno mediocre a tempo. Quando saranno disponibili i video provate a stilare una classifica con e senza audio. | |
Bookmarks |
| |