|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 settembre 07, 21:01 | #1 (permalink) Top |
User | Che motore devo installare sul mio extra 330l composite per poter fare del buon 3d?
Ciao a tutti , ho acquistato un extra 330l composite 2,60 ap.alare , adesso devo acquistare il motore ovviamente un 100 cm3 bicilindrico. Nasce qui la mia domanda , che marca di motore dovrei optare per far del buon 3d? che impianto di scarico? che elica? Data la spesa considerevole non vorrei farmi prendere dai miei gusti personali ed acquistare un motore poco idoneo per tale scopo. Ciao
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
23 settembre 07, 22:30 | #2 (permalink) Top |
User |
tra breve anche io allestiro un 2.60 ma sono ancora indeciso sul modello: katana 2.60 krill yak 55 2.60 composite arf yak 54 2.60 somenzini edge tuttofibra della robbe per il motore la scelta e sicuramente + semplice da100,3w 106, o mintor 110. o sentito per email e al tel un po' di gente che usa questi motori tutti nolto soddisfatti apparte qualcuno con il 3w106 qualche problemino, ad alcuni gli si spegneva in asseti ad alto angolo d'atacco o volo rovescio ma a quanto pare tratavasi dei primi ora pare che gli ultimi in comercio vanno benissimo. a me attira molto il mintor 110 ha un buon rapporto peso potenza e italiano e hai tutti i ricambi dietro l'angolo per non parlare della possibilita di poter colloquiare direttamente con i ragazzi dell 3m per eventuali chiarimenti etc. per gli scarichi credo convenga as power per il top magari costano qualcosina + degli altri ma almeno vai sul sicuro, la as power per il da 100 e 3w 106 produce dei canister apposta per il 260 composite arf,, quindi nessun problema. non credo quindi che la scelta del motore sia difficice anzi!!!!!! |
25 settembre 07, 16:09 | #5 (permalink) Top |
User |
Grazie mille per l'aiuto , mi sa tanto che prenderò DA anche se ci penso un pò riguardo al mintor.
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
Bookmarks |
| |