18 settembre 07, 00:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Varese
| Come vola????? http://www.f3modellismo.it/Saf/GreatPlanes/GPMA1274.htm Ho gia' postato la domanda in un altra sessione del forum, ma forse qui qualcuno lo ha provato. Non intendo fare 3d estremo, non ne sono capace.....giusto per impratichirmi.... Se qualcuno gentilmente lo ha gia' visto e/o utilizzato, vuole postare le propri esperienze?? Grazie a tutti |
18 settembre 07, 00:31 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
A me non è piaciuto, non è adatto a chi non abbia già una certa padronanza con gli acro/3D, non è vero che non si rompe facilmente e la sua flessibilità si fa sentire troppo quando lo si lascia correre. Se vuoi un modello che davvero non si rompa e che riesca a farti imparare le prime manovre 3D prenditi un Superzoom se riesci a trovarlo oppure i modelli della MS composit come il Boom o il BladeDancer. Se vuoi spendere ancora meno ti fai un deproncino con una decina di euro di materiale, ma appena tocca terra male lo devi ricostruire. |
18 settembre 07, 01:05 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
18 settembre 07, 01:22 | #5 (permalink) Top |
User |
Non è per niente indistruttibile, fidati
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
18 settembre 07, 02:02 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
18 settembre 07, 11:33 | #9 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
MALEEEEE! Io ho volato il fratello l'Ucando flex, uno schifo di volo, epoi hanno ragione coloro che dicono che non e' assolutamente adatto a chi vuole un modelletto che voli bene e non dia problemi. L'esca che la great-planes ha molto ben camuffata e' stata proprio l'aver evidenziato la flessibilita' dell'oggetto, caratteristica che si e' rivelata una vera e propria bufala, almeno secondo me, perche' quello che doveva essere un vantaggio all'atto pratico si rivela una fragatura, sia perche' in caso di ruzzoloni si rompe o meglio si puo' lacerare e la riparazione e' tutt'altro che semplice come l'EPP, e poi in volo e' una schifo perche' sotto manovre violente si spiegazza come e' giusto che sia e vola male e per finire secondo me non ha un carico alare molto favorevole. In una parola lascialo stare.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
18 settembre 07, 11:42 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Varese
| Recepito Il Messaggio
bene, grazie ragazzi, mi fido molto dei Vostri parerei e per questo lascio perdere, per ora giro su internet e cerco qualcosa....magari tornero' a rompervi le ...... A presto e grazie a tutti |
Bookmarks |
| |