13 settembre 07, 21:44 | #1 (permalink) Top |
User | Nuovo carrello Katana 50s
Ciao a tutti, Oggi mi è arrivato e ho montato il nuovo carrello il alluminio alleggerito sul Katana 50 Sebart di mio fratello!!! Il carrello lo ha realizzato il mio amico Stear147(che potete trovare sul forum www.flyclub.eu oppure se volete vi dò la sua email per info ) che gli realizza su misura .Al carrello ho aggiunto le "mascherine" tipiche del katana però le ho fatte di carbonio! Ho risparmiato quasi 40g di peso ed è piu bello dell'altro! Inoltre ho preso un carrellino sempre di alluminio alleggerito per piccoli modelli elettrici che è veramente un gioiellino! Le foto le trovate qui: http://www.flyclub.eu/viewtopic.php?p=11#p11 CIAO!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
14 settembre 07, 10:22 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
| Citazione:
Visto che si parla del k50, sono io l'unico pazzo a voler cambiare la motorizzazione o qualcuno di voi l'ha già fatto? ...pansavo adun bel paccozzo da 6s | |
14 settembre 07, 14:23 | #5 (permalink) Top |
User |
Si scusate non lo sapevo che bisognava iscriversi....ne posto un paio qui il resto sono di la..
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
14 settembre 07, 19:30 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso si dovrebbero veder bene anche le foto sul link del primo post!! CIAO!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it | |
15 settembre 07, 20:54 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2006
|
bello il carrello ma volevo sapere se l'hai collaudato si o no stò modello... La prossima settimana mi arriverà l'YS 63 ma secondo te posso usare il castello motore originale della conversione a scoppio? a pesi e baricentro come sei? |
15 settembre 07, 22:06 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, no ancora non l' ho collaudato perche sto aspettando la pioggia!! cioè ho fatto la pista ma il terreno è ancora troppo morbido.... comunque per il castello e lo YS 63 penso possa andare, semmai cerca di ammortizzarlo in qulche modo.... e come pesi posso dirti che io con tutti gli alleggerimenti sono arrivato a 2,4 kg e per il baricentro sono come descritto da sebart. CIAO!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it | |
Bookmarks |
| |