Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 09, 21:32   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.002
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Gabri, quali novità vorresti? aspettavi delle risposte da qualcuno? come sai io attualmente uso il parkmaster, è abbastanza + preciso ma più adatto a pollici maggiormente smanicati, per il resto si fa 3D 3D 3D...
proprio quello che volevo dirti... con il park ti scateni mooolto di più.. sei un mago..

sembra che sto modello, quando gli dai cabra deciso o a velocità ridotte, tenda sempre a cadere d'ala, vedo che correggi tantissimo di timone e l'hovering non sia così spontaneo come con il park..quasi come se non avesse alettone d'avanzo.. vero?

meno male che ci sei tu che gli tiri il collo a questi modelli, grazie!!!!!!!
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 09, 23:33   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
.

io ho il parkmaster e mi trovo benone, ma vedendo i video del flash non sembra niente male...
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 20:21   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: -.-
Messaggi: 1.442
Ciao a tutti, scusate se riapro una discussione oramai chiusa.
Ho comprato da un mesetto un Flash 3D ed ora ci sto volando con tanta soddisfazione ma faccio fatica a trovare il centraggio.
Sto cercando il punto giusto per posizionare le batt così poi farò il foro per metterle incassate nella "fusoliera".
Il mio problema è che il modello risponde bene in tutte le manovre 3D, hovering, Rolling-Harrier ecc ma quando vado a provare la vite piatta rovescia tende a buttare la testa o la coda verso il basso e non entra in questa figura ( YouTube - Knife Edge Spin. www.amped-rc.com che non sò bene come si chiama) sopratutto nella fase in cui ruota a coltello intorno alle ali.
Non sò se sono riuscito a farmi capire.


Grazie a tutti
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 18:34   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
Ciao a tutti, scusate se riapro una discussione oramai chiusa.
Ho comprato da un mesetto un Flash 3D ed ora ci sto volando con tanta soddisfazione ma faccio fatica a trovare il centraggio.
Sto cercando il punto giusto per posizionare le batt così poi farò il foro per metterle incassate nella "fusoliera".
Il mio problema è che il modello risponde bene in tutte le manovre 3D, hovering, Rolling-Harrier ecc ma quando vado a provare la vite piatta rovescia tende a buttare la testa o la coda verso il basso e non entra in questa figura ( YouTube - Knife Edge Spin. www.amped-rc.com che non sò bene come si chiama) sopratutto nella fase in cui ruota a coltello intorno alle ali.
Non sò se sono riuscito a farmi capire.


Grazie a tutti
La vite piatta è una cosa e la vite a coltello un'altra, sono due figure diverse.La vite piatta con il flash viene benissimo;la vite a coltello, quando avevo il flash non la facevo, x cui non ti assicuro la perfetta riuscita, anche se a mio avviso non credo ci siano problemi.
Impara prima la vite piatta che è più semplice e in seguito la vite a coltello, se segui i tutorial che hai postato non dovresti avere problemi, ciao.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SuperZoom 4d XXL Bowen Aeromodellismo Volo Elettrico 18 28 giugno 10 23:13
Tragedia a Ravenna OT ma degno di menzione Marco m&m Aeromodellismo 31 18 aprile 09 09:30
Cercasi degno per 6,5 cc celly Aeromodellismo Volo a Scoppio 1 09 gennaio 08 17:04
Superzoom O Flash 3d? pepeim Aeromodellismo Principianti 14 24 ottobre 07 00:07
cerco degno sostituto al Yak 54 ivanflafla Aeromodellismo Volo 3D 1 11 settembre 07 23:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002