Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 07, 12:21   #61 (permalink)  Top
GuestStar
Guest
 
Messaggi: n/a
Io tengo il baricentro a 110 mm dal BE e mi trovo bene nel 3D, ovvio che così per volare dritto devo picchiare ma va benissimo così.

Per la posizione della batterie io l'ho messa poco + indietro al pezzo che fa da cappottina ed appoggia sul longherone di EPP nero.
Ora ho aumentato l'escursione degli alettoni fino ad avere circa 45°, in questo modo si riesce a tenerelo fermo in hovering, prima non riuscivo mai a fermare il torque nemmeno contrastando con tutto alettone e comando al 125% , perfortuna mi erano avanzate un pò di squadrette servo che si trovano nei kit della GreatPlanes EP
  Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 07, 16:42   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
E adesso che mi è arrivata la nuova radio JR 9303 a 2.4Ghz, ho ovviamente istallato la micro ricevente 2.4 sul Flash, certo che essendo comunque un modello in epp, e complici anche i servi analogici comunque di economica fattura (HS56), non so se in volo ci possa essere una differenza tangibile in termini di prestazioni/velocità di esecuzione.Al weekend il test.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 07, 20:51   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Come ho già riportato le mie sensazioni sul post nel settore radiocomandi lo scrivo anche quì, il flash usato a 2,4ghz, sopratutto in quanto ci volo senza timore alcuno e in maniera molto veloce, sembra un altro modello, la rettività generale è molto aumentata,e anche il controllo.ovviamente sono molto soddisfatto,se qualcuno prova la 2,4 ghz, mi farebbe piacere confrontare i risultati.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 07, 10:02   #64 (permalink)  Top
GuestStar
Guest
 
Messaggi: n/a
Io ho la DX7 ma le 3 rx che ho sono già impegnate su altri modelli, quindi sul flash uso la vecchia Flash5x con ricevente Jety 5 MPD.
La prossima settimana mi dovrebbero arrivare 2 rx per la DX7 e una potrei metterla sul flash tanto per provare
  Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 07, 13:47   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tacoluca
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: fano
Messaggi: 461
flash 3d

Sarei Interessato All'acquisto Del Flash 3d Ma Si Deve Per Forza Comperare Solo All'estero?
Oppure C'e' Qualcuno In Italia Che Lo Vende
Grazie
Ciao Ciao
tacoluca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 00:01   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
novità sul flash?
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 09:36   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
novità sul flash?
Gabri, quali novità vorresti? aspettavi delle risposte da qualcuno? come sai io attualmente uso il parkmaster, è abbastanza + preciso ma più adatto a pollici maggiormente smanicati, per il resto si fa 3D 3D 3D...
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 09:52   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Gabri, quali novità vorresti? aspettavi delle risposte da qualcuno? come sai io attualmente uso il parkmaster, è abbastanza + preciso ma più adatto a pollici maggiormente smanicati, per il resto si fa 3D 3D 3D...
Ciao alby, volevo vedere se altri avevano provato la 2.4, e poi sostenere questo topic perchè il flash è interessante come modellino
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 14:23   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
Ciao alby, volevo vedere se altri avevano provato la 2.4, e poi sostenere questo topic perchè il flash è interessante come modellino
Ok, sicuramente Flash e Pmaster sono i modelli sui 500gr top prestazioni per fare 3D in esterno;sicuramente qualche pilota con esperienze/setup diversi potrebbe dare altri contributi.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 09, 12:02   #70 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2006
Residenza: L'Aquila
Messaggi: 99
Flash

Complimenti ....... per il modello e il volo, Volevo chiederti se secondo te è meglio acquistare questi modelli Tipo zoom o Flash o convergere la scela nel park master della multiplex, tu perchè hai scelto il FLASH
ed il pool pool sul direzionale è a cavi o con le astine....
max748 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SuperZoom 4d XXL Bowen Aeromodellismo Volo Elettrico 18 28 giugno 10 23:13
Tragedia a Ravenna OT ma degno di menzione Marco m&m Aeromodellismo 31 18 aprile 09 09:30
Cercasi degno per 6,5 cc celly Aeromodellismo Volo a Scoppio 1 09 gennaio 08 17:04
Superzoom O Flash 3d? pepeim Aeromodellismo Principianti 14 24 ottobre 07 00:07
cerco degno sostituto al Yak 54 ivanflafla Aeromodellismo Volo 3D 1 11 settembre 07 23:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002