Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 07, 21:50   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di petru28

Data registr.: 08-12-2005
Ma questo modello è acquistabile in italia??Chi cel'ha??
petru28 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 07, 09:41   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da petru28
In Italia non l'ho visto su nessun sito, anzi, speriamo che lo importino.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 07, 22:50   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paperinik.

Data registr.: 24-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da petru28
Si acquista per ora solo sul sito di rc factory... in tre giorni lo hai a casa... se si ordinano almeno 3 kit non si pagano nemmeno le spese di spedizione

Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 07, 15:04   #54 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-02-2006
Invia un messaggio via MSN a David125
sto iniziando a divertirmi con questo modello...davvero ben fatto, straconsigliato

- Rc-Factory FLASH 3D
- Sapac Pitts S2-A Brushless Upgraded
- Multiplex Easy Glider Brushless for FPV
David125 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 22:08   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Citazione:
Originalmente inviato da David125
sto iniziando a divertirmi con questo modello...davvero ben fatto, straconsigliato
Il mio divertimento è molto che dura, oggi ci ho fatto il primo bel botto ignorante, stavo eseguendo "the Wall" il muro,ma con accelerate in leggera discesa x poi stoppare il modello a 40-50 cm da terra,figura estrema nei riguardi della struttura del modello, senonchè in una di queste picchiate in velocità, il mio sincronismo non ha funzionato a dovere, e bang, musata a piena dinamica in terra, con pila scagliata a un paio di metri, muso a pezzi, e asse motore spezzato in due, una parte sulla cassa rotante, e l'altra sull'elica distante un paio di mt anch'essa; veramente un bel botto, ma comunque sia, 5 minuti di lavoro con ciano, inoltre smontaggio del mio 1025 lipotech, e sostituz immediata con analogo letteralmente smontato e rubato sul szoom di un amico ignaro(era impegnato altrove nel campo), e via di nuovo a provare.
Santo EPP e il suo creatore.

Vecchio 13 ottobre 07, 22:38   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
Il mio divertimento è molto che dura, oggi ci ho fatto il primo bel botto ignorante, stavo eseguendo "the Wall" il muro,ma con accelerate in leggera discesa x poi stoppare il modello a 40-50 cm da terra,figura estrema nei riguardi della struttura del modello, senonchè in una di queste picchiate in velocità, il mio sincronismo non ha funzionato a dovere, e bang, musata a piena dinamica in terra, con pila scagliata a un paio di metri, muso a pezzi, e asse motore spezzato in due, una parte sulla cassa rotante, e l'altra sull'elica distante un paio di mt anch'essa; veramente un bel botto, ma comunque sia, 5 minuti di lavoro con ciano, inoltre smontaggio del mio 1025 lipotech, e sostituz immediata con analogo letteralmente smontato e rubato sul szoom di un amico ignaro(era impegnato altrove nel campo), e via di nuovo a provare.
"Se qualcuno ruba un Lipotech per te... in fondo in fondo c'è Durban's?"
(per chi se la ricorda)
Vecchio 14 ottobre 07, 09:43   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di Barbix

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2

In effetti era un furto ben organizzato, con tanto di palo, (la macchina col motore acceso non c'era) ..... ovviamente l'amico ignaro ero io.

Concentrato in un lungo volo col mio sprinter, e intanto alle mie spalle .....
Barbix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 07, 21:24   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante
"Se qualcuno ruba un Lipotech per te... in fondo in fondo c'è Durban's?"
(per chi se la ricorda)
o c'è durbans o nun cià na lira

Vecchio 17 ottobre 07, 19:54   #59 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-02-2006
Invia un messaggio via MSN a David125
domandine...

iniziando a padroneggiare bene il flash ho notato che per farlo andare dritto mentre vola devo stare leggermente trimmato a destra col direzionale...

1)...per ovviare a questa cosa metto la classica rondella per orientare un po' l'elica verso destra?

2) la batteria dove l'avete messa? io per ora ho fatto un asola al centro della fusoliera all'altezza del carrello...poco + dietro...per fare 3D fatto bene sarebbe meglio spostarla dietro ancora?

gracias

- Rc-Factory FLASH 3D
- Sapac Pitts S2-A Brushless Upgraded
- Multiplex Easy Glider Brushless for FPV
David125 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 21:58   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Citazione:
Originalmente inviato da David125
domandine...

iniziando a padroneggiare bene il flash ho notato che per farlo andare dritto mentre vola devo stare leggermente trimmato a destra col direzionale...

1)...per ovviare a questa cosa metto la classica rondella per orientare un po' l'elica verso destra?

2) la batteria dove l'avete messa? io per ora ho fatto un asola al centro della fusoliera all'altezza del carrello...poco + dietro...per fare 3D fatto bene sarebbe meglio spostarla dietro ancora?

gracias
Il baricentro del modello non viene specificato, difatti nelle istruzioni trovi "xx", ma nel forum di "rcgroup", frequentato dallo stesso progettista, viene scritto che dovrebbe essere a 9cm dal bordo di entrata dell'ala;io inizialmente, non conoscendolo, lo posizionai come stava sul szoom, cioè a 12,5cm dal bordo di entrata;ho ovviamente provato ad avanzarlo fino a circa 10, e l'unica variante è un assetto più stabile x volarci con maggior precisione, ma lo preferisco + estremo.Il fatto che voli verso sx, controlla tutte le superfici mobili e gli allineamenti, dopodichè se tutto è corretto,fai la classica misura fra punta estrema ala dx e punta elevatore dx, se sono uguali a dx e sx, non rimane che l'incidenza motore.

Rispondi

Bookmarks