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Vecchio 08 settembre 07, 14:05   #11 (permalink)  Top
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Ciao,
Con il 55 AX la testa motore non esce,basta fare un buchetto per la candela...per la marmitta invece ho dovuto fare un bel foro sotto la cappottina...Sicuramente con un 4T il foro sarebbe molto piu piccolo...


Ciao
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Vecchio 09 settembre 07, 10:43   #12 (permalink)  Top
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scelto il motore: YS 63 con risonanza....
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Vecchio 09 settembre 07, 12:02   #13 (permalink)  Top
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Ciao,
Se ci vuoi mettere lo YS 63 rinforza molto la parafiamma e la fusoliera centrale con dei rowings di carbonio e resina epossidica,senza rinforzi è molto probabile che ti si smonti visto che sta in hovering ad 1/4 di gas..
Non penso ci sia bisogno di una risonanza...anche perchè non c'è lo spazio per mettercela quindi sarebbe sicuramente piu ingombrante del marmittino...Ti consiglio di metetre dei buoni servi digitali da 6/7kg perchè le superfici sono molto grosse e con quel motore..


Ciao
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Vecchio 09 settembre 07, 12:29   #14 (permalink)  Top
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Ciao carissimo,

ho già comprato tutto il necessario per i vari rinforzi.........la risonanza ho intenzione di montarla sotto la pancia e ti garantisco che il risultato estetico sarà più che ottimo; parlami un pò del ys 63.... davvero lo tiene in hovering ad 1/4; il sistema d'alimentazione com'è? miscela ed eliche consigliate prima e dopo il rodaggio?
Grazie mille

Ciao

Michele
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Vecchio 09 settembre 07, 13:50   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da chelemi31
Ciao carissimo,

ho già comprato tutto il necessario per i vari rinforzi.........la risonanza ho intenzione di montarla sotto la pancia e ti garantisco che il risultato estetico sarà più che ottimo; parlami un pò del ys 63.... davvero lo tiene in hovering ad 1/4; il sistema d'alimentazione com'è? miscela ed eliche consigliate prima e dopo il rodaggio?
Grazie mille

Ciao

Michele


Ok, per il motore posso dirti che il rodaggio l' ho fatto con una 13x4w APC e 20% di nitro Coolpower , il sistema di alimentazione è come tutti i motori YS a pressione con la valvola di non ritorno. Comunque per fare hovering non dovresti aver problemi! resta da vedere se nelle altre manovre resta altrettanto efficace.






Ciao
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Vecchio 09 settembre 07, 15:22   #16 (permalink)  Top
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io ti consiglio di non montare una pipa silenziata, in quanto oltre a non fartene niente aumenti il peso del modello....
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Vecchio 16 settembre 07, 13:51   #17 (permalink)  Top
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Ciao
Ho visto sul sito di Sebart, che mette a disposizione un kit x fare il Katana S50E a scoppio. Nel kit ci sono anche pannelli in legno/compensato x i rinforzi.

Marco
__________________
- Yak 54 + OS .46AX - INSPIRE60 + OS.70 4t
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Vecchio 18 settembre 07, 08:54   #18 (permalink)  Top
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Ciao,
Se ci vuoi mettere lo YS 63 rinforza molto la parafiamma e la fusoliera centrale con dei rowings di carbonio e resina epossidica,senza rinforzi è molto probabile che ti si smonti visto che sta in hovering ad 1/4 di gas..
Non penso ci sia bisogno di una risonanza...anche perchè non c'è lo spazio per mettercela quindi sarebbe sicuramente piu ingombrante del marmittino...Ti consiglio di metetre dei buoni servi digitali da 6/7kg perchè le superfici sono molto grosse e con quel motore..


Ciao
Aggiungerei che, oltretutto, nei 4T, definire lo scarico lungo "risonanza", è quanto meno impreciso. Infatti non ha nessuna funzione di miglioramento prestazioni. L'unica differenza è il potere silenziante. Nei 2T invece il discorso è tutto diverso. Non avendo le valvole, la conformazione dello scarico, favorisce il riempimento ottimale del cilindro, contribuendo a migliorare notevolmente le prestazioni.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
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Vecchio 18 settembre 07, 14:24   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Marco m&m
Aggiungerei che, oltretutto, nei 4T, definire lo scarico lungo "risonanza", è quanto meno impreciso. Infatti non ha nessuna funzione di miglioramento prestazioni. L'unica differenza è il potere silenziante. Nei 2T invece il discorso è tutto diverso. Non avendo le valvole, la conformazione dello scarico, favorisce il riempimento ottimale del cilindro, contribuendo a migliorare notevolmente le prestazioni.
ovviamente tutto corretto! e non poteva essere altrimenti!
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Vecchio 19 settembre 07, 19:09   #20 (permalink)  Top
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Franck tu nel montare il castello motore hai dovuto rifare i buchi sulla parafiamma?
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