24 agosto 07, 21:53 | #1 (permalink) Top |
User | Nastrini decorativi
Salve a tutti. Volevo mettere dietro allo Sniper (Kit Barone) dei nastrini, come fa Silvestri nei suoi voli dimostrativi. Che cosa mi consigliate? Normale nastro per fare i pacchi va bene? Michele
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
24 agosto 07, 22:39 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao, potresti usare dei nastrini fatti di carta velina colarata... io ho fatto cosi Ciao
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
25 agosto 07, 00:38 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
In allegato trovi le foto di 2 installazioni infelici di nastrini (scusa per le foto un pò scadenti ma non sono un granchè come fotografo). Nelle prime foto si vede il risultato di un hovering con relativo nastrino che finisce nell'elica, nelle seconde si vede come i nastri si attorciglino attorno al modello rischiando anche di intromettersi nel movimento delle parti mobili. Fate come volete, ma io evito Ultima modifica di GuestStar : 28 febbraio 08 alle ore 15:53 |
26 agosto 07, 16:02 | #4 (permalink) Top |
User |
io li ho usati, fanno una gran scena in volo! li ho montati sul funtana 90, due sulle ali e uno in coda, a fare la bandiera italiana. ho usato nastrini leggeri di "plastica", diciamo che sono tipo quelli che si usano per fare i fiocchi sui pacchetti regalo. l'importante è che o non li fai troppo lunghi o non fai manovre che possano farli finire nell'elica!
|
Bookmarks |
| |