24 agosto 07, 14:18 | #1 (permalink) Top |
User | ....ancora YAK 54 Great Planes ...scusate ragazzi, ma mi e' venuta in testa di comprare lo Yak 54 . Ho letto tutti i post del caso, ma volevo chiedervi un'opinione : Come volo, se ridotte escursione e altro e' abbastanza prevedibile? E' cosi nervoso da non poterlo maneggiare a uno come me che acro ne ha fatto poca ma e' da cinque anni che vola con altri modelli? Ho da recuperare un Axi 2808-24 e un regolatore da 30 A, pesate vada bene? Che elica montare con quel motore? Datemi qualche consiglio..... devo prenderlo per alternarlo al katana 30 di silvestri. ciao Luca |
24 agosto 07, 16:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Reggio Emilia / Modena
|
No non è un problema. Il modello nel volato è perfetto, stabilissimo e non ha tendenze strane a stallare. Come modello 3d invece secondo me è molto più tosto da gestire rispetto al katana 30. Il prestallo è una continua correzione con gli alettoni ed ogni figura è reattiva al massimo e se i tempi di reazione non sono ottimali lo perdi (come puoi vedere nel video del mio crash). Stesso discorso per l'hovering, è uno dei modelli che richiede più impegno per mantenerlo appeso all'elica. ciao
__________________ E' lo SPOT per la passione più bella del mondo! Facebook https://www.facebook.com/Aeromodellismorc |
Bookmarks |
| |