BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   quesito (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/62770-quesito.html)

riky07 20 agosto 07 11:05

quesito

salve a tutti ,ho un probblema non so decidermi tra questi due modelli mi potreste aiutare a scegliere tra: Precision Aerobatics - Katana MD ARF e' ExtremeFlight - Extra 300E Blue/White .:D

p.s:sono entrambi in vendita da jonatan.

GuestStar 20 agosto 07 14:35

Va molto a gusti, certo che la Precision aerobatics è una garanzia se l' MD è l'evoluzione del Katana Mini andrà sicuramente bene, il problema è che costa tanto per quello che è (cioè un pò piccolino).

A me piace molto lo Yak 54-E Yellow ExtremeFlight, ma non sò come possa volare. Se vuoi andare sul sicuro prenditi una Katana30 Sebart

riky07 20 agosto 07 18:12

aereo

Citazione:

Originalmente inviato da GuestStar
Va molto a gusti, certo che la Precision aerobatics è una garanzia se l' MD è l'evoluzione del Katana Mini andrà sicuramente bene, il problema è che costa tanto per quello che è (cioè un pò piccolino).

A me piace molto lo Yak 54-E Yellow ExtremeFlight, ma non sò come possa volare. Se vuoi andare sul sicuro prenditi una Katana30 Sebart

grazie della tua opinione concordo pienamente!!!!:D

Tamanaco 20 agosto 07 19:42

Citazione:

Originalmente inviato da riky07
salve a tutti ,ho un probblema non so decidermi tra questi due modelli mi potreste aiutare a scegliere tra: Precision Aerobatics - Katana MD ARF e' ExtremeFlight - Extra 300E Blue/White .:D

p.s:sono entrambi in vendita da jonatan.

Dico la mia, se vuoi fare un discreto 3D vai col Katana MD o come detto sopra con Katana 30 Sebart, se invece ti piace fare un volo acro ma anche 3D senza sacrificare la bellezza/riproduzione del modello, vai con gli Extreme Flight (Extra, Yak)...:wink:
Ciao

GuestStar 20 agosto 07 19:55

Se solo il Katana MD costasse un pò meno, avrei giusto il motore che fa per lui <_<

Ma c'è qualcuno che lo ha provato? Nel forum non ricordo di aver letto di nessuno che lo abbia

Niccolò92 20 agosto 07 20:43

Ciao,
Se ti può interessare qui trovi un po di foto del Katana MD e tutte le fasi di montaggio cosi ti rendi meglio conto come è...:rolleyes:

C'è anche il video http://aerofun3d.com/videos/KatanaMDV3M.wmv :wink:

Ciao!

riky07 20 agosto 07 22:22

Citazione:

Se solo il Katana MD costasse un pò meno, avrei giusto il motore che fa per lui <_<

Ma c'è qualcuno che lo ha provato? Nel forum non ricordo di aver letto di nessuno che lo abbia

infatti ,forse ocercato male oppure ancora non c'ela' nessuno!!!

qualche informazione in piu non sarebbe male,sembra molto piu robusto del fratellino mini come dimensioni e' costruzione bo !!!

Tamanaco 20 agosto 07 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da riky07
infatti ,forse ocercato male oppure ancora non c'ela' nessuno!!!

qualche informazione in piu non sarebbe male,sembra molto piu robusto del fratellino mini come dimensioni e' costruzione bo !!!

Ma l'hai visto il post sopra con i link alla discussione e al video?

GuestStar 20 agosto 07 22:29

Io ai video non credo mai, perchè c'è gente che riesce a fare rolling harrier anche con una ciabatta dotata di brushless, vorrei pareri da qualcuno di NOI :wink:

Resta il fatto che sul video si comporta molto bene

Tamanaco 20 agosto 07 22:38

Citazione:

Io ai video non credo mai, perchè c'è gente che riesce a fare rolling harrier anche con una ciabatta dotata di brushless, vorrei pareri da qualcuno di NOI :wink:

Resta il fatto che sul video si comporta molto bene

....non credi mai ai video e credi invece alle chiacchiere di qualcuno di noi?! maaah.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002