![]() |
quesito salve a tutti ,ho un probblema non so decidermi tra questi due modelli mi potreste aiutare a scegliere tra: Precision Aerobatics - Katana MD ARF e' ExtremeFlight - Extra 300E Blue/White .:D p.s:sono entrambi in vendita da jonatan. |
Va molto a gusti, certo che la Precision aerobatics è una garanzia se l' MD è l'evoluzione del Katana Mini andrà sicuramente bene, il problema è che costa tanto per quello che è (cioè un pò piccolino). A me piace molto lo Yak 54-E Yellow ExtremeFlight, ma non sò come possa volare. Se vuoi andare sul sicuro prenditi una Katana30 Sebart |
aereo Citazione:
grazie della tua opinione concordo pienamente!!!!:D |
Citazione:
Ciao |
Se solo il Katana MD costasse un pò meno, avrei giusto il motore che fa per lui <_< Ma c'è qualcuno che lo ha provato? Nel forum non ricordo di aver letto di nessuno che lo abbia |
Ciao, Se ti può interessare qui trovi un po di foto del Katana MD e tutte le fasi di montaggio cosi ti rendi meglio conto come è...:rolleyes: C'è anche il video http://aerofun3d.com/videos/KatanaMDV3M.wmv :wink: Ciao! |
Citazione:
qualche informazione in piu non sarebbe male,sembra molto piu robusto del fratellino mini come dimensioni e' costruzione bo !!! |
Citazione:
|
Io ai video non credo mai, perchè c'è gente che riesce a fare rolling harrier anche con una ciabatta dotata di brushless, vorrei pareri da qualcuno di NOI :wink: Resta il fatto che sul video si comporta molto bene |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002