14 agosto 07, 12:45 | #1 (permalink) Top |
User | hoovering
ciao , quando io cerco di fare hooverin vicino a terra faccio un circuito per poi arrivare vicio e cabrando do lo scatto di motore pero invece di restare diritto li si alza e se do meno motore nn si raddrizza . questo vuole dire che ho poca EPA sul cabra/picchia , io ho una optic 6 ed EPA 125% . come devo fare ad aumentare la corsa ???
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
14 agosto 07, 12:50 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
14 agosto 07, 13:15 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Io ritengo che aumentare le corse tramite radio non sia una bella cosa, visto che si rischia di arriva a lavorare oltre il range normale. Nel caso di modelli 3D, dove spesso so isano escursioni di 45/50° bisogna raggiungere tali escursioni meccanicamente lavorando su squadrette e rinvii. L'abitudine di lavorare meccanicamente sulle escursioni ti permetterà di mettere a punto al meglio i tuoi modelli, anche nel caso in cui dovessi settare escursioni limitate su un modello sport o per una riproduzione, limitare le corse dei servi tramite radio non è la scelta migliore |
14 agosto 07, 13:27 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Usando meno escursione del servo si aumenta lo sforzo su di esso e si diminuisce la precisione del movimento. Che problemi ci sono a lavorare "oltre il range normale"? Ovvio che non bisogna esagerare, senò non rimane + margine per trimmare...
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
14 agosto 07, 13:41 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Per me far lavorare un servo al massimo delle escursioni è come andare sempre al massimo dei giri con un motore.... ovviamente ci saranno + probbabilità di rompere qualcosa. Io uso sempre la corsa massima dei servi (al 100% si intende) sia che debba ottenere un'escursione di 50° sia di 15° |
14 agosto 07, 14:03 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
14 agosto 07, 14:39 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
14 agosto 07, 15:00 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
14 agosto 07, 21:13 | #10 (permalink) Top |
User |
ho messo un peso in coda e ho risolto tutto
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
Bookmarks |
| |