05 agosto 07, 13:40 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Che modello 3D per un Os-55ax?
Ho bisogno di un consiglio da chi ne sà + di me (praticamente tutti ) sul nuovo acquisto che vorrei fare per la fine delle ferie a Settembre. Ho comprato un OS-55AX che a breve tenterò di accendere e di rodare (mio primo aereo a scoppio, ma ho già un pò di esperienza con le macchine 1:10), all'inizio l'avevo comprato con l'idea di montarlo su un Katana50 di Seba con il kit conversione a scoppio, ma mi è arrivata voce che forse, essendo nato per l'elettrico, non è molto adatto allo scoppio, quindi mi chiedevo quale modello di pari caratteristiche potrei prendere. Ho visto i vari Fliton Edge ed Extra, oppure i Jamara. Sono nelle vostre mani |
05 agosto 07, 14:52 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, L'Edge e l'Extra della fliton sono troppo grandi per quel motore,devi prendere un modello che non superi i 2,5kg per fare del bel 3d
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
05 agosto 07, 17:57 | #4 (permalink) Top |
User |
Il katana non l'ho ancora provato perchè mi deve ancora arrivare i servi...comunque mettendo il kit e un po di resina il modello è molto resistente e non penso proprio che si smonti in aria.... Ti farò sapere come vola
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
05 agosto 07, 22:26 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
09 agosto 07, 11:32 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Reggio Emilia / Modena
|
Potresti prenderti un EXTRA 330s della NPM...pesa pronto al volo 2kg. Ce l'ha www.mobby.it al prezzo più basso in Italia, credo 139euro. Io l'ho avuto e ci ho messo il saito 82 (sigh!!), era davvero esagerato a 1/4 di gas faceva hovering, la potenza era ingestibile. E' un modello molto bello anche esteticamente. ciaoooo
__________________ E' lo SPOT per la passione più bella del mondo! Facebook https://www.facebook.com/Aeromodellismorc |
09 agosto 07, 21:40 | #8 (permalink) Top |
User |
Ti sconsiglio proprio di montare quei motori sull'Extra NPM perchè l'OS 46LA molto probabilmente non ti da la spinda suffiente per un buon 3d mentre il G61 non è adatto al 3d per vari motivi soprattutto per il peso!! Ciao
09 agosto 07, 21:41 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il 55AX penso proprio che sia l'ideale per quel modello!!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it | |
Bookmarks |
| |