21 luglio 07, 21:22 | #1 (permalink) Top |
User | 3D classe 40
Ciao, oggi ho disintegrato un fun air 40 3D (3D mica tanto), per colpa del connettore batteria e chiedo a voi cosa mi consigliate come modello da non spendere troppo, per il mio motore Saito 56F. Voglio assolutamente un vero 3D!!! Grazie e ciao. |
21 luglio 07, 23:12 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, Per il katana 50 se gli vuoi mettere un 4t l'ideale è lo YS 63 per fare 3d oppure un 2t l'os 55ax come gli ho messo io,il tuo motore non è adatto per questo modello,perchè troppo piccolo Ciao
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
22 luglio 07, 01:22 | #5 (permalink) Top |
User |
ma... non credo neanche col rush, perche io ce l' ho con lo ys 63 e pesa circa 2,650 kg , quindi è un pò più peso del katana 50 che pesa circa 2,500kg. ciao!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
22 luglio 07, 09:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
Con quel motore potresti prendere il diablotin mini, io lo tnevo tranquillamente in hovering con un 40 2t, con il 65 saito non dovresti avere problemi, io avevo montato servi hs85mg, se lo prendi usa il mix con elevatore a cabrare e alettoni che si alzano, farai degli harrier fantastici. In alternativa l'extra della NPM, non lo ho visto volare ma è progettato da Le Rou...... Ciao Simone |
22 luglio 07, 17:32 | #7 (permalink) Top |
User |
Anche io ho il rush ed è eccezzionale solo che non lo trovo più in commercio, dopo averlo provato voleva acquistarne uno anche mio fratello ma a hobby & professional non sono ancora arrivati e in Italia non ne ho trovati altri che lo commercializzassero.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
22 luglio 07, 21:22 | #9 (permalink) Top |
User |
ciao, no non è sufficiente per quel modello, per il tuo motore servono modelli che non superano i 2kg circa.... una buona soluzione credo sia il modello consigliato da Moon, il mini diablotin, o forse il flip 3D. CIAO!
Bookmarks |
| |