Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 07, 11:15   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Mah... guarda da quando ho la T12MZ ho comunque continuato ad usare una curva come avevo sulla FF9... sinceramente non sono proprio un maniaco delle miscelazioni e delle curva superperfette... Uso le miscelazioni ma non perdo certo 20 voli per affinare le percentuali. Gli do una sistemata e via di pollici...
si infatti, l'unico modello su cui la uso è l'extra ed è settata alla carlona...
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 07, 13:07   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Si infatti anche io uso un po' di esponenziale a seconda del motore come dici tu pur avendo infinite possibilità sulla nuova radio. Tanto alla fine ho sempre i pollici da meccanico mezzi anchilosati dal lavoro e dall'età...
Sei troppo modesto: sono sicuro che quando hai in mano lo yak/160 yamada i tuoi pollici mostrano tutta la loro esperienza e capacità (poi, lo sappiamo, i nostri margini di miglioramento sono abbondanti se ci confrontiamo a qualcuno...)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 07, 14:46   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da toio!!
Sei troppo modesto: sono sicuro che quando hai in mano lo yak/160 yamada i tuoi pollici mostrano tutta la loro esperienza e capacità (poi, lo sappiamo, i nostri margini di miglioramento sono abbondanti se ci confrontiamo a qualcuno...)
Come ho spesso detto mi sa che siate voi che mi sopravvalutate. Diciamo che svolazzo benino ma ho ancora limiti molto evidenti. Fra l'altro mi ci vuole un po' per prendere confidenza con i modelli nel 3D ed è proprio per questa ragione che do il mio meglio non con lo Yak54 ma con l'Adrenaline120. Con questo modello ho un bel feeling dopo circa 60 voli. Faccio voli molto vari e divertenti. Lo Yak è sicuramente più maestoso ma ancora non ci ho preso le misure bene...
Comunque grazie della fiducia accordatami... per fortuna non ho una videocamera altrimenti sarei costretto a darvi le prove di come volo... invece così passo da bravo e modesto... due piccioni con una fava
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 07, 21:41   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 1.142
Io sulla mia t9zap ho la curva a 13 punti e la uso eccome..soprattutto sui benzina che hanno una coppia molto in basso,serve in poche parole per avere una erogazione piu regolare su tutta la corsa dello stick.
è molto utile inoltre per spostare la posizione dello stick in hovering rispetto alla potenza del motore.
__________________
Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50
e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!!
ilmere non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
curva gas\curva passo panzerfausto Elimodellismo Principianti 3 02 settembre 07 11:27
Curva del gas ... Capitanscicchigno Elimodellismo Principianti 3 03 marzo 07 23:51
curva del gas mezzanotte Elimodellismo Principianti 2 05 gennaio 07 23:37
curva passo - curva gas taxi_driver Elimodellismo Principianti 3 08 luglio 06 21:46
curva passo, curva gas MAXREBELOT Elimodellismo Principianti 19 01 luglio 05 09:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002