29 giugno 07, 19:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
| Vorrei un bel benzozzo
Ciao a tutti, di solito posto nella sezione frullatori ma ultimamente gli aerei mi stanno prendendo tanto tanto... Essendo alla prima esperienza con un maxi, cosa dovrei prendermi come modello da equipaggiare con un benzozzo da 40/50 cc. Ah, dimenticavo, non vorrei spendere una fortuna dal momento che sarebbe una seconda attivita' al campo Se siete a conoscenza di modelli usati che potrebbero fare al caso mio fate pure un fischio in PM. Abito a Milano/Lugano, come ordine di idea vorrei rimanere sotto i 600 euri ciao e grazie delle dritte |
29 giugno 07, 20:17 | #2 (permalink) Top |
User |
io farei una spesa fatta bene e mi prenderei lo 3W xtra fun , la versione da 230 cm . supererai i 600 euro ma li vale tutti . sto pensando anche io di prenderlo e un mio amico lo vende . peccato che sia per il 28 e il 50 sarebbe molto eccessivo . la versione da 230 cm e perfetta . mi dispiace cmq che non conosca nessuno che venda roba usata per i 50 . prova a guardare il sito di modellistica international online . li trovi di tutto e di piu' . cerca sulla vetrina delle occasioni . ciao |
29 giugno 07, 20:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Reggio Emilia / Modena
|
amico caro con 600 euro da spendere solo per il modello ti consiglio di farti un giretto qui: www.mattfly.it hai solo da scegliere se invece i 600 euro sono tutto compreso (aereo+motore+servi ecc..) allora non so come aiutarti.....
__________________ E' lo SPOT per la passione più bella del mondo! Facebook https://www.facebook.com/Aeromodellismorc |
30 giugno 07, 10:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
ciao a tutti, visto il budget penso proprio che dovro' orientarmi sull'usato, penso che per quella cifra qualcosa di decente si riuscitra' sicuramente a trovare (ho gia' visto alcune proposte interessanti) solo che sono tutti lontano da dove vivo considerando le dimensioni. Ho visto il sito da te indicato, sembra ottimo ciao |
30 giugno 07, 10:56 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Perchè il benzina non viene usato + spesso? Il carburante costa molto meno di quelle miscele modellistiche da 10/15 al litro che si vedono in giro. Io rimango sull'elettrico anche per quello, se un motore a benzina fosse conveniente mi fare subito un maxi. Che pro e che contro ha un benzina? |
30 giugno 07, 13:00 | #6 (permalink) Top |
User | i pro : la benzina costa meno delle miscele ; ha una grande potenza in quanto i piu' piccoli sono i 24 ; hanno un costo alto ma si ammortizzano i costi dopo un paio d ' anni di utilizzo . i contro : costo leggermente alto ; bisogna dotarli di centralina elettronica ( i 3W l'hanno gia' ) batteria in piu' sul modello per l'accensione ciao |
30 giugno 07, 14:13 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
[quote=marcolo] Citazione:
| |
30 giugno 07, 14:25 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2007 Residenza: modena
|
[QUOTE=Tamanaco] Citazione:
| |
Bookmarks |
| |