25 giugno 07, 12:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: reggio emilia
| mode1 o mode 2 ?
sono stato abituato ad usare la radio in mode2. Sto ultimando un super zoom 4d e vorrei cominciare a fare del 3d,credete che sara' piu' difficile eseguire le figure rispetto al mode 1 ? Grazie |
25 giugno 07, 12:43 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao ciao | |
25 giugno 07, 17:08 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Io ormai rimango così... oltretutto ho anche la scusa buona se sono meno bravo...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
25 giugno 07, 20:18 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io invece avrei preferito il mode2... | |
25 giugno 07, 23:31 | #5 (permalink) Top |
User |
ne mode 1 ne' mode 2 io piloto mode 4 che praticamente e come il mode 1 ma a parti invertite, alettoni e gas sx direzionale elevatore dx ho scelto questo mode perche preferisco avere i comandi di coda sul pollice dx, non mi ci vedo non essendo mancino ha ipugnare la forchetta con la sx ne tantomeno a dosare il comado del cabra col pollice sx col modello quasi rasoterra preferisco usare il dx.
|
26 giugno 07, 10:24 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
26 giugno 07, 10:43 | #8 (permalink) Top |
User |
io ho volato per 2 anni in mode 2 arrivando a fare cose discrete.. poi un mese fa ho ambiato in mode 1. non è stato molto drammatico apparte un atterraggio un po peso. la scelta è stata fatta per diversi fattori. per certi versi secondo me è pui "facile" per fare pattern il mode 1 perche come diceva marco tutte le figure roll (tonnoux) sono piu semplici in quanto si usa uno stick solo. in pratica adesso volo piu plastico (pattern). poi ovviamente come gia detto ci sono dei mostri in mode 2...
__________________ Il mio sito |
26 giugno 07, 11:09 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
26 giugno 07, 22:54 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1° il "maestro" il carli vola in mode 1 e siccome il prossimo anno farò il cisalpino, a correggermi volando in mode differenti avvolte ci vuole piu tempo in piu mi puo provare il modello e darmi dei suggerimenti sul settaggio. 2° ma non meno importante, nei tonnoux non sempre mi venivano perfetti (senza scomponimenti vari) e anche le correzioni di alettoni ad esempio nei looping, avvolte ne risentiva il cabra anche se di poco sporcandomi il looping. in piu adesso che ho ripreso confidenza con i comandi invertiti ho un volo piu fluido nelle varie figure (es tutti i tonnoux , lento 4 tempi veloce). in sostanza se hai imparato bene a fare i tonnoux in mode 2 quando passi in mode 1 è letteralmente una passeggiata farli, vengono piu fluidi e piu precisi. in quanto al 3d sto cominciando ora a provare qualcosa e per adesso secondo me è meglio il mode 2, ma bisogna vedere un po piu in la perche non sono ancora sicuro a fare quello che facevo prima. considera che in situazioni critiche gas in fondo a cabra, veniva spontaneo, adesso se mi viene spontaneo faccio una buca in terra esagerata.... fisto che il mode 1 ha il gas e il cabra invertito rispetto al mode 2.
__________________ Il mio sito | |
Bookmarks |
| |