| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: reggio emilia
| mode1 o mode 2 ?
sono stato abituato ad usare la radio in mode2. Sto ultimando un super zoom 4d e vorrei cominciare a fare del 3d,credete che sara' piu' difficile eseguire le figure rispetto al mode 1 ? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Io ormai rimango così... oltretutto ho anche la scusa buona se sono meno bravo...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() io invece avrei preferito il mode2... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ne mode 1 ne' mode 2 io piloto mode 4 che praticamente e come il mode 1 ma a parti invertite, alettoni e gas sx direzionale elevatore dx ho scelto questo mode perche preferisco avere i comandi di coda sul pollice dx, non mi ci vedo non essendo mancino ha ipugnare la forchetta con la sx ne tantomeno a dosare il comado del cabra col pollice sx col modello quasi rasoterra preferisco usare il dx.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
io ho volato per 2 anni in mode 2 arrivando a fare cose discrete.. poi un mese fa ho ambiato in mode 1. non è stato molto drammatico apparte un atterraggio un po peso. la scelta è stata fatta per diversi fattori. per certi versi secondo me è pui "facile" per fare pattern il mode 1 perche come diceva marco tutte le figure roll (tonnoux) sono piu semplici in quanto si usa uno stick solo. in pratica adesso volo piu plastico (pattern). poi ovviamente come gia detto ci sono dei mostri in mode 2...
__________________ Il mio sito |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |