Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 giugno 07, 12:21   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
ok....11€ sul cabra di un 2 m....
i jr che costa 10 volte di piu sono sprecati quindi
Vecchio 23 giugno 07, 12:25   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-03-2007

Facebook https://www.facebook.com/Aeromodellismorc
quick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 07, 12:33   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di dodo18

Data registr.: 29-04-2007
scusate forse non mi sono spiegato bene...non è che il mi oamico del campo c'ha montato i towerpro..assolutamente!!!anche perchè è uno che fa le robe fatte bene... e comunque io personalmente se mai avrò un maxi...non monterei mai quei servi....(ho detto la mia) anche se perchè i jr costano 10 volte tanto ci sarà un motivo...
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 07, 13:13   #14 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rebrule
i tower pro valgono quello che costano , voi ci fareste volare un modello da piu di 500 Euro ??? Molti non li usano neanche sui monster........ , non sono male ma su un aereo...... avrei delle remore....
concordo.....ma dovrei vederli in azione prima di dare un giudizio così negativo......anche il mio yak dovrebbe essere una chiavica per il prezzo che costa....invece fa esattamente quello che può fare un modello pari categoria che costa il doppio....

Vecchio 23 giugno 07, 20:32   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Mi volete spiegare qunto è conveniente quell'offerta?
Qualcuno forse la reputa interessante...
Grazie
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 07, 11:31   #16 (permalink)  Top
User

Toio per me è un offerta interessante!per il semplice fatto che fino a poco tempo fa era impensabile di poter avere un modello da 2 metri e 20 spendendo meno di 1000 euro!
E' chiaro, non inventi l'acqua calda dicendo che l'allestimento non è di ottima qualità!ma dove sta il problema??
resta il fatto che se i servi non ti convincono, puoi magari prendere 5 Hitech discreti (tipo che per me svolgono il loro dovere ottimamente) e con una spesa di non più di 1200 euro hai un modellone da 220cm con un bel motore a benzina (se leggi i vari post si evince che il DL 50 è un buon motore) e con dei buoni servi per stare tranquillo!dimmi fino ad un paio di anni fa, con una cifra del genere potevi farti un modello da 220cm?se si, quale e come?

Vecchio 24 giugno 07, 11:43   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da quick
Toio per me è un offerta interessante!per il semplice fatto che fino a poco tempo fa era impensabile di poter avere un modello da 2 metri e 20 spendendo meno di 1000 euro!
E' chiaro, non inventi l'acqua calda dicendo che l'allestimento non è di ottima qualità!ma dove sta il problema??
resta il fatto che se i servi non ti convincono, puoi magari prendere 5 Hitech discreti (tipo che per me svolgono il loro dovere ottimamente) e con una spesa di non più di 1200 euro hai un modellone da 220cm con un bel motore a benzina (se leggi i vari post si evince che il DL 50 è un buon motore) e con dei buoni servi per stare tranquillo!dimmi fino ad un paio di anni fa, con una cifra del genere potevi farti un modello da 220cm?se si, quale e come?
Quick, ancora non ci siamo capiti.
Se vedi il mio post precedente potrai verificare come la somma dei SINGOLI componenti potrebbe essere INFERIORE al combo dell'offerta!!
Se poi prendi i servi TP per i fatti tuoi (sappiamo peraltro a quali sorprese potremo andare incontro....) li pagheresti ancora meno..
Quando si propone una offerta combo, al di là della qualità dei materiali sulla quale non voglio discutere, è evidente che il prezzo complessivo DEVE essere inferiore alla somma dei singoli componenti!
Ti è chiaro ora?
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 07, 12:21   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stilo

Data registr.: 25-07-2006
wa...manco mezza giornata e mi fate una chiavicha!...guardate che la mia era na battuta non c'è bisogno di incacchiarsi!...se avessi i miliardi anche io comprerei tanta di quella roba...ma poi ci penserei....e che viene uno e se avessi mille euro, e un altro se avessi mille euro....se mio nonno non moriva campava cent'anni!...ecco tutto....
Vecchio 25 giugno 07, 17:42   #19 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da quick
Ragazzi beccatevi questa..........

certo bisognerebbe capire che servi sono inclusi e la qualità del modello...però,un pensierino ce lo faccio già......
E' un po' che ci faccio un pensierino all'Edge540. Sono in attesa di metter da parte un po 'di soldini e di avere comferme sulla bontà del DL50. Al momento opportuno prenderei servi più seri perchè influiscono molto sul volo e sopratutto sulla mia tranquillità. Servi da 16€ saranno anche buoni ma prima è meglio che li testino per qualche mese altri... per il momento vado sul sicuro... troppo importanti anche per la sicurezza. Ad ogni modo fino a poco tempo fa era irrealistico spendere "solo" 1200/1300€ per un maxi da 2,2mt (che fino a qualche anno fa era considerato proprio un maxi... ora se non hai un 3mt sei una mezza tacca )

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks