23 giugno 07, 12:25 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Reggio Emilia / Modena
|
__________________ E' lo SPOT per la passione più bella del mondo! Facebook https://www.facebook.com/Aeromodellismorc |
23 giugno 07, 12:33 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
scusate forse non mi sono spiegato bene...non è che il mi oamico del campo c'ha montato i towerpro..assolutamente!!!anche perchè è uno che fa le robe fatte bene... e comunque io personalmente se mai avrò un maxi...non monterei mai quei servi....(ho detto la mia) anche se perchè i jr costano 10 volte tanto ci sarà un motivo... |
23 giugno 07, 13:13 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ E' lo SPOT per la passione più bella del mondo! Facebook https://www.facebook.com/Aeromodellismorc | |
24 giugno 07, 11:31 | #16 (permalink) Top |
|
Toio per me è un offerta interessante!per il semplice fatto che fino a poco tempo fa era impensabile di poter avere un modello da 2 metri e 20 spendendo meno di 1000 euro! E' chiaro, non inventi l'acqua calda dicendo che l'allestimento non è di ottima qualità!ma dove sta il problema?? resta il fatto che se i servi non ti convincono, puoi magari prendere 5 Hitech discreti (tipo che per me svolgono il loro dovere ottimamente) e con una spesa di non più di 1200 euro hai un modellone da 220cm con un bel motore a benzina (se leggi i vari post si evince che il DL 50 è un buon motore) e con dei buoni servi per stare tranquillo!dimmi fino ad un paio di anni fa, con una cifra del genere potevi farti un modello da 220cm?se si, quale e come?
__________________ E' lo SPOT per la passione più bella del mondo! Facebook https://www.facebook.com/Aeromodellismorc |
24 giugno 07, 11:43 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Se vedi il mio post precedente potrai verificare come la somma dei SINGOLI componenti potrebbe essere INFERIORE al combo dell'offerta!! Se poi prendi i servi TP per i fatti tuoi (sappiamo peraltro a quali sorprese potremo andare incontro....) li pagheresti ancora meno.. Quando si propone una offerta combo, al di là della qualità dei materiali sulla quale non voglio discutere, è evidente che il prezzo complessivo DEVE essere inferiore alla somma dei singoli componenti! Ti è chiaro ora? | |
24 giugno 07, 12:21 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
wa...manco mezza giornata e mi fate una chiavicha!...guardate che la mia era na battuta non c'è bisogno di incacchiarsi!...se avessi i miliardi anche io comprerei tanta di quella roba...ma poi ci penserei....e che viene uno e se avessi mille euro, e un altro se avessi mille euro....se mio nonno non moriva campava cent'anni!...ecco tutto....
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
25 giugno 07, 17:42 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |