22 giugno 07, 16:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2006
| professionalita' Krill Model e Sebart
Scrivo queste poche righe per informarvi della grande professionalita' del produttore Krill, e del suo agente per l' Italia Silvestri. Sono in possesso del katana s 33% da marzo 2006, e lo ho portato in volo a settembre 2006. Il modello ha circa 20-25 voli, tutti terminati con atterraggi molto soffici(e' semplicissimo con questo modello...), purtroppo, volo dopo volo mi sono accorto che la parte sx del carrello iniziava a cedere sempre di piu', torcendosi all' indietro spaventosamente specialmente in decollo. Ho quindi contattato Silvestri per provvedere all' acquisto di un nuovo carrello (che lui aveva in magazzino), e parlando con lui mi ha suggerito di fare una mail a Ivo Krill, magari allegandola di qualche foto, spiegandogli il problema. Ieri sera ho scritto la mail a Krill, con allegato anche un video di 20 secondi che evidenziava il problema in atterraggio, ed oggi mi e' arrivata questa risposta: Dear Mr. Panzanini, I believe you therefore send you directly new landing gear (stronger) on monday next week via GLS courier. I am sorry for this mistake. Happy landings Ivo Kryl Mi e' sembrato corretto informare i lettori del forum di quanto mi e' accaduto, in quanto fosse stato per me mai avrei pensato di poter richiedere la sostituzione di un pezzo "di consumo" dopo oltre un anno dall' acquisto; infatti avevo tranquillamente contattato Silvestri per acquistare un carrello nuovo(46). saluti Italo Panzanini |
25 giugno 07, 17:44 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
25 giugno 07, 19:49 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2006
| Citazione:
il direttore della mia banca credo sia convinto che siano loro sul mio libro paga, soprattutto Sebart, e se quello continua a sfornare modelli con questo ritmo, non posso biasimarlo... italo | |
25 giugno 07, 22:26 | #5 (permalink) Top |
User |
ottimo comportamento
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
Bookmarks |
| |