16 giugno 07, 20:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
| music bubble
che ne pensate? vorrei precisare che ho optato questo modello per motivi puramente economici.... sarebbe il mio primo modello per il volo 3d... dite che è un modello valido, oppure è da scartare? qualcuno lo ha gia visto/provato? consigliate gente, consigliate!!!! (il modello in questione è visionabile nel catalogo di www.jonathan.it aerei>elettrici>epp) Ultima modifica di Fedegas : 16 giugno 07 alle ore 21:01 |
17 giugno 07, 21:44 | #3 (permalink) Top |
User |
il nome è buffo, l'estetica è... (scherzo). comunque, per quello che costa appena lo distruggi ne prendi un altro, e questro è un bel vantaggio, ma il materiale non è dei più fragili, anzi... ho visto dalla foto che ha parti mobili grandi, e l'ala non ha un profilo a tavoletta, il che comporta un bel vantaggio. però non l'ho mai provato.
__________________ |
18 giugno 07, 11:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
non l'ho provato ma l'ho visto volare, come concezione progettuale è un po vecchiotto (stessi tempi dei funtana 40 e 90...) perchè come modello è abastanza valido, a mio parere vai su anche con un campanello e 10x4.7 (al limite cmq...) le parti mobili si sentono parecchio (vedi direzionale tutto mobile, ce l'ho io nel flip 40 ed è una cosa paurosa quanto è efficiente) poi quell'epp li è molto gommoso e quindi un po perdona (sicuramente di piu del depron) |
18 giugno 07, 12:23 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
lì devi andare su un motore da 25gr. tipo hacker A20-34s o ancora meglio. il cyclon micro | |
18 giugno 07, 16:31 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
|
secondo voi la motorizzazione consigliata da jonathan e efficiente? pensavo di motorizzarlo con il PJS - 03 3D 300 SFR secondo voi tira piu con il pjs o con l'Hacker - 01 A20-34S? cosa mi consigliate tra i 2? ps: data l'orribile estetica... gia che sono qui, potreste dirmi quali vernici spray vanno bene per riverniciare l'epp? illuminatemi voi |
18 giugno 07, 17:41 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
E farsene uno in depron? Il biplano del mio avatar è costato 5 di depron (il costo della lastra che poi ne ho pure avanzato) e altri 5 (esagerando) di carbonio, compensato e acciaio armonico. Vola che è una meraviglia e se lo rompo con poco me ne faccio un'altro recuperando gli accessori ed il carbonio. |
Bookmarks |
| |