15 giugno 07, 22:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2006 Residenza: oggiona con s stefano varese
| Nuovo modello e motore
Salve ragazzi vorrei costruire un nuovo modello ma non riesco a decidere cosa in quanto ci sono troppe cose che mi piacciono ma non so decidere . Attualmente il mio garage più che un garage è un angar in quanto vi alloggiano ben 8 modelli . Preciso che però i modelli con cui mi stò divertendo di più sono il DIABLOTIN -UCAN DO 3D -SHOW TIME 90 e vorrei trovare un qualche cosa che mi permetta di fare del 3D montando magari il mio primo motore a benzina rimanendo attorno ad un 30- 40 cc di cilndrata . Tutti i miei modelli sono equipaggiati con motori OS 4 tempi con pompa di cui non posso dire che un gran bene per regolarità e sicurezza e pertanto vorrei un consiglio da voi esperti oltre che per un buon modello anche perun motore che mi dia prestazioni senza problemi .Purtroppo al campo dove volo io o sono maxi oppure dei catorcetti di media fattura mentre io come sopra detto vorrei rimanere in un campo di medie dimensioni ma di qualità. Ringrazio tutti per i consigli che mi vorrete dare. |
16 giugno 07, 12:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
|
non sparei di preciso ma prova a guardare il funtana 140 forse riesci a montare quei motori a benzina che possiedi, sicuramnete non è un maxy ma se vuoi fare 3d con quelle cilindrate non è che di dimensioni puoi crescere molto. ciao
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
16 giugno 07, 22:56 | #3 (permalink) Top |
User |
extra 2x2 yak somenzinico (ora non ricordo di preciso la dimensione) e altri che forse mi verranno in mente domani quando sarò più lucido a si, guarda anche da mattfly il funtana 140 (sempre se lo trovi) non è la miglior scelta per un benza di quella cilindrata. |
19 giugno 07, 18:21 | #4 (permalink) Top |
User |
Se vuoi dei modelli ok sia come costruzione sia come volo vai a farti un giro sul sito di mattfly. Come motore,se vuoi uno a benzina,io ti posso consigliare il DA 50 r. C'è l'ho da un bel po....ha un tiro da paura ed è molto regolare...peccato solo per il prezzo. |
20 giugno 07, 21:08 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2006
| Citazione:
oppure un bel Funtana 140S con un MVVS 26 a benza (modello con cui volo attualmente). Spero di riuscire a fare presto un video anche con questo | |
Bookmarks |
| |