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Vecchio 13 giugno 07, 16:43   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di Marco m&m
 
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Originalmente inviato da ask21
Per i servi quindi nn c'è da preoccuparsi "eccessivamente"
Meno male...

Oggi ho preso in mano il piao di coda...sono rimasto impressionato da quanto sia "morbido" in tutti i sensi...le estremità del piano di quota(quelle che sarebbero del piano fisso per intenderci) mi sono sembrate fragilissime!!!
E' molto leggero ma tieni presente che va usato come un funfly (visto che lo è ). Voglio dire velocità basse e gran capriole e frulli ma sempre a velocità di avanzamento moderata. Se vai a 200kmh con un funfly si sbriciola in volo per i flutter anche con servi tosti...
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Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
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Vecchio 13 giugno 07, 19:13   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di davide.pasq
 
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Originalmente inviato da Marco m&m
Io non uso JR ma i 5077 sono molto simili ai 475 della hitec. Personalmente preferisco la karbonite al nylon ma se li trova vanno benone anche i JR. Un servo adatto alla deriva dell'ucando potrebbe essere un hitc 625 o 635 come già scritto a lui. Certo che un 985 serebbe ancora meglio ma penso sarebbe alquanto sprecato... in fondo è pur sempre un funfly...
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Vecchio 13 giugno 07, 20:42   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di ALE1969
 
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Originalmente inviato da Marco m&m
Io non uso JR ma i 5077 sono molto simili ai 475 della hitec. Personalmente preferisco la karbonite al nylon ma se li trova vanno benone anche i JR. Un servo adatto alla deriva dell'ucando potrebbe essere un hitc 625 o 635 come già scritto a lui. Certo che un 985 serebbe ancora meglio ma penso sarebbe alquanto sprecato... in fondo è pur sempre un funfly...
E' la cofigurazione che monto sul mio Show Flyer (Fun Fly) 4 Hitec 475 sui piani di coda e sugli alettoni e un 635 sul direzionale. Ho dato la massima corsa alle parti mobili, 635 è una favola molto veloce e potente, anche i 475 sebbene un po' lentini svolgono comunque egreggiamente il loro compito. Per il gas ho utilizzato un 225 BB MG. Ho optato per questo servo in quanto il Fun Fly monta un Saito 91 4T e questo gioiellino sia per il fatto che e' un 4T e sia per il fatto che e' un Saito vibracchia un po' mettendo a rischio gli ingranaggi in nylon di un mini.

Ps. il modello e' leggermente piu' grande del tuo.
AA 154 lunghezza 163
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Ultima modifica di ALE1969 : 13 giugno 07 alle ore 20:46
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Vecchio 14 giugno 07, 18:51   #34 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ALE1969
anche i 475 sebbene un po' lentini svolgono comunque egreggiamente il loro compito.
metti su 5 celle (6 volts) e guarda come ti diventano moooolto piu' veloci....ci volo 2 volte a settimana da 2 anni..mai un problema!
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Vecchio 15 giugno 07, 15:37   #35 (permalink)  Top
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metti su 5 celle (6 volts) e guarda come ti diventano moooolto piu' veloci....ci volo 2 volte a settimana da 2 anni..mai un problema!
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Vecchio 16 giugno 07, 14:17   #36 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sariddu25
metti su 5 celle (6 volts) e guarda come ti diventano moooolto piu' veloci....ci volo 2 volte a settimana da 2 anni..mai un problema!
Enzo
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Non e' necessario , vanno comunque bene cosi' come sono
Ciao ciao
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Vecchio 16 giugno 07, 19:45   #37 (permalink)  Top
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ciao a tutti io avevo un motore supertigre 45 e nn aveva forza , sono passato a un mds48 e anke quello nn va allora oggi mi sono preso un fs os70/2 ora lo montero e poi vi dico spero ke vada meglio ora cerco come fare il rodaggio al motore
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 07, 21:53   #38 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da oscar77
ciao a tutti io avevo un motore supertigre 45 e nn aveva forza , sono passato a un mds48 e anke quello nn va allora oggi mi sono preso un fs os70/2 ora lo montero e poi vi dico spero ke vada meglio ora cerco come fare il rodaggio al motore
vedrai che sentirai la differenza specie al 20 di nitro!
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 07, 08:06   #39 (permalink)  Top
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Ma perchè su un modello dove il peso conta parecchio viene consigliato di montare un SY70 e non un SY61 che pesa 150g in meno e ha praticamente la stessa potenza?

grazie a chi vorra soddisfare la mia curiosita
gigi99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 07, 13:57   #40 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gigi99
Ma perchè su un modello dove il peso conta parecchio viene consigliato di montare un SY70 e non un SY61 che pesa 150g in meno e ha praticamente la stessa potenza?

grazie a chi vorra soddisfare la mia curiosita
non credo che che il 70 e il 61 abbiano la stessa potenza....
comunque se vuoi stare leggero e avere della potenza guarda anche ys63 e saito 82
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
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