24 giugno 07, 20:20 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
| collaudo effettuato
allora....finalmente ho collaudato l'"amica"...il volo e' durato poco, una decina di minuti, pero e' stato spettacolo puro, l'aereo vola veramente bene e non ho dovuto fare neanche degli aggiuatamenti sul trim, sembra inoltre gia bilanciato bene la mia paura quando provo un nuovo modello e' che non sai mai come si comporta.....comunque e' andato tutto bene e l'atterraggio di una dolcezza incredibile, e' venuto giu quasi a paracadute. ora non mi resta che continuare a provare per poi passare all'acromaster che ho gia in cantiere....
__________________ luca di brescia |
25 giugno 07, 12:19 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Reggio Emilia / Modena
|
ottimo.....dov'è che voli tu luca? io volo a la stacca a gussago...
__________________ E' lo SPOT per la passione più bella del mondo! Facebook https://www.facebook.com/Aeromodellismorc |
26 giugno 07, 19:20 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
|
volo di fronte a casa mia ....c'e un campo abbastanza grande tenuto per fare il fieno....unica pecca, e' che lateralmente ci sono dei vigneti, infatti i primi voli che ho fatto con easystar e easyglider finivo sempre li comunque conosco la stacca anche perche e' vicina al negozio che mi vende gli aerei....GIMAX...RULEZz
__________________ luca di brescia |
26 giugno 07, 19:26 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Reggio Emilia / Modena
|
anch'io per molte cose mi rivolgo a Gimax....è uno dei pochi negozianti onesti...
__________________ E' lo SPOT per la passione più bella del mondo! Facebook https://www.facebook.com/Aeromodellismorc |
Bookmarks |
| |