06 giugno 07, 08:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Bari
| Figure Acro + 3D Salve a tutti! E' il primo mex sul forum quindi colgo l'occasione per lanciare un saluto generale a tutti voi, che mi leggerete, ma che investa anche tutti gli altri! Sono un appassionato di volo acrobatico e 3D, e non riesco a trovare alcuna informazione su come eseguire, anche se fosse solo un'indicazione tipo how to, alcune manovre... Riesco a rimanere in hovering, mi sto esercitando x il torque roll, volo harrier ok.... ma rolling circle e roll harrier, nonostante siano ben diversi fra loro ovviamente, mi affascinano entrambi... ed a entrambi non riesco a capire la procedura di esecuzione della manovra... C'è qualcuno che mi può spiegare in particolare queste due manovre, e indicare anche una lista + o - completa, su manovre -> esecuzione? Ancora una volta saluti a tutti voi, e grazie anticipatamente delle risposte... |
06 giugno 07, 09:36 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Le due manovre che vorresti imparare non hanno nulla di misterioso ma solo un grado di difficoltà piuttosto alto. Necessitano di allenamento continuo per arrivare a sincronizzare correttamente i movimenti. In linea generale il concetto è: 1) Rollare (meglio a sx cioè controcoppia ma si fa tranquillamente anche a dx) 2) Contrastare con deriva ed elevatore in ogni vase del roll (per intenderci con deriva nella fase di coltello ed elevatore nel dritto e nel rovescio. 3) Dosare continuamenti la manetta per sostenere o far scendere il modello mantenendo il corretto flusso e quindi l'autorità sulle superfici mobili. La differenza fondamentale fra le due manovre citate è che nel circle-roll si anticipano i movimenti o si ritardano per far compiere al modello una traiettoria non rettilinea.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
06 giugno 07, 10:06 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao | |
06 giugno 07, 12:07 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Viceversa non aggiornare al 3.5 perchè la fisica fa pena. Ciao | |
Bookmarks |
| |