04 giugno 07, 13:29 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao , i CAP in genere hanno un pilotaggio molto tecnico , non sono proprio semplici da gestire specialmente nel volo 3d. Ciao
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
04 giugno 07, 16:57 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Costruiscilo (l'assemblaggio dei pezzi è facile e divertente: attento, però, a montare il serbatoio secondo le note istruzioni e non come dal loro manuale). Anni fa ho fatto decine di voli con questo modello e ne ho un ricordo molto positivo | |
05 giugno 07, 10:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2007
|
woow grazie ragazzi era proprio quello che volevo sentirmi dire!era da molto che volevo costruire un modellino rc(fino a poco tempo fà e sin dai 6 anni mi sono dedicato costantemente all'aeromod. statico, quindi la voglia di incollare è rimasta!).in realta aspettando la disponibilità di safalero dell'extra rcs non sapevo"cosa fare"!almeno inizio a scigliermi un pò i pollici con questo. a proposito ho scovato la marca CAmodel,credo molto diffusa negli USA, che produce degli extra per competitions davvero belli anzi moolto pestanti,te li devi montare e ricoprire e ci vuole un motore a benz;volevo regalarmi quello da 1.9m ma ho visto il prezzo (250)e tutto il corredo per completare il fanciullo!forse per la laurea magari....ance se ogni volta che vedo il video su acro3d.com si accapponanano i capelli! Mannaggia Safalero che non mi porta l'aereo!
__________________ Lassù non c'è tempo per pensare; se pensi sei morto....... |
05 giugno 07, 14:07 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=56814 | |
Bookmarks |
| |