![]() |
3D a scoppio!!! Ciao!!! :P Stò per acquistare un nuovo modello,uno scoppietto... Cosa c'è di non troppo grande come modello da 3d??? Al massimo 1.20/1.30 metri di a.a. cilindrata ovviamente quella consona a queste aperture!!! Per quanto riguarda questi modelli sarebbe il primo,però premetto che sono capace a volare,ho altri aerei... :rolleyes: Quindi che modelli trovo che non siano esasperati nel pilotaggio??? :) |
perchè lo vuoi a scoppio? Su queste grandezze non ci sono vantaggi (economici) con lo scoppio, anzi... motori (adatti) così piccoli non ce n'è! |
un u-can-do 40 credo sia il piu piccolo a scoppio che ho visto volare bene. con un 70 os 4t carino che mai. |
Citazione:
Quanto costa una motorizzazzione per un aereo del genere(caratteristiche che ho detto)????Intendo regolatore+motore...ovviamente più o meno! ^_^ |
se prendi motore e regolatore cinesi (ormai sono al livello dei più costosi) con un 70 euro fai entrambi, più altri 70 per un pacco 3s 2100 "buono" (tp extreme, ma anche i nuovi pacchi himodel da 25c sarrebbero da provare..). questa motorizzazione potrebbe andare bene per un mpx acromaster o un S30 di sebart (sukhoy o katana), insomma un aereo intorno a 1000-1200g. |
Citazione:
Però lo Ucando.46 mi fà proprio gola...e poi il prossimo deve per forza essere uno scoppio...sennò poi devo acquistarne un'altro che sia a scoppio!!! :P Devo solo trovare la pazienza di aspettare...stò prendendo la patente per la moto(anche se la moto nn ce l'ho...) e le guide costano..poi ho la maturità...dopo di chè uno stage per tutto il mese di luglio presso una compagnia aerea e solamente poi ul lavoretto serio...si spera!!!Grat grat!!!:wink: |
i kit più recenti, come quelli che ti consigliavo io volano molto meglio dello u can do, che è un pò "vecchia scuola" anche se è più grande.. fidati che con quelli non sbagli e ti diverti.. |
lo UCD è un ottimo modello, ma poi dove lo vai ad usare? Comincia ad essere un modello impegnativo, e se la memoria non mi inganna tu non hai una pista.... :shutup: |
Citazione:
Esattamente!Una pista vera e proprio non ce l'ho,però a questo punto visto che non devo più srotolare i 110 metri di fionda per l'aliante posso anche scegliere un'altra zona!!! Mi fà piacere che ti sia ricordato!!! :wink: Ad esempio una strada sterrata andrebbe bene credo... :fiu: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002