23 maggio 07, 11:59 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Da domani Yak 54 EP
Domani mi dovrebbe arrivare lo YAK da 1 metro di AA della Great Planes, qualcuno di voi che lo ha già mi può dire se posso seguire alla lettera le istruzioni o se ci sono modifiche da fare? Vorrei assemblarlo per volarci domenica, tempo permettendo. Premetto che trapianterò i pezzi da una Katana Mini deceduto per un mio volo incauto a batterie scariche <_< , quindi Hacker a30/28s con regolatore Lipotech 30A, rx schulze 835, 2 servi Bluebird MG in coda e 2 hs-65 per gli alettoni. |
23 maggio 07, 12:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2005
| Citazione:
Grazie cristian
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM | |
23 maggio 07, 12:32 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il MiniKatana non andrà comunque nella spazzatura, ma cercherò di sistemarlo alla bell' e meglio tanto per farci qualche volo con un motore poco potente tipo A20/20l. Alla fine le ali sono integre, si è solo spezzata la parte anteriore della fusoliera. | |
23 maggio 07, 13:27 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Se non sbaglio le aste per i servi sono tutte in acciaio, io le cambierei con equivalenti in carbonio (ma è una cosa che puoi fare anche in seguito). Ciao, Igor. | |
23 maggio 07, 13:37 | #5 (permalink) Top |
User |
Le aste sono in carbonio, e suggerisco di utilizzare servi belli forti (tipo karbonite o addirittura metallo), perchè le aste non viaggiano perfettamente rettilinee soprattutto in uscita dalla fusoliera e gli hs55 non ce la fanno; io ho messo alla fine dei towerpro, ma questo mi ha costretto ad una serie di modifiche perché la spline dei servi cinesi non corrisponde con nessuno dei braccetti forntio con lo yak - essì perché per ottenere escursioni grandi dei piani la GP ha messo i braccetti nella scatola, quindi non vanno usati i braccetti originali dei servi. ciao Matteo
__________________ The Harder you Train The Luckier you Get |
23 maggio 07, 17:16 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
23 maggio 07, 17:20 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
In coda pensavo di mettere 2 Bluebird bms-380mg, cuscinettati con ingranaggi in metallo, mentre sugli alettoni ci andranno 2 Hitec HS-65 con ingranaggi karbonite. | |
23 maggio 07, 20:20 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ciao, Igor. | |
24 maggio 07, 02:55 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Desio Beach
|
io ho usato sul mio yak 54 GP gli hitec hs65hb per tutte le superfici mobili e sono assolutamente perfetti... escursioni massime e vola che è una bellezza... le istruzioni sono dettagliatissime... e l'assemblaggio lo finisci in poche ore (direi 5 se non hai particolarmente fretta)... non avere timore di sbagliare... NON SI PUO'... garantito... se poi lo motorizzi in modo adeguato... è adrenalina pura!!!! buon divertimento...
__________________ Montalbano sono! |
Bookmarks |
| |