21 maggio 07, 23:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
| great planes reactor
Guardatevi l'assemblaggio di questo modello ad opera di un modellista americano. Le immagini sono di una qualità incredibile e penso possano interessare molti di voi (in particolare il collega Larios che, in un thread precedente, ha optato per il modello in questione) http://www.rcuniverse.com/forum/m_5195801/tm.htm (le prime 2 pagine: chi non ha dimestichezza con l'inglese può limitarsi ad osservare le immagini che veramente meritano) Ultima modifica di toio!! : 22 maggio 07 alle ore 00:03 |
29 maggio 07, 10:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2007
| Interessante
Ho trovato molto interessante la descrizione delle varie fasi di costruzione del reactor, magari ci fosse qualcosa di simile anche per lo inspire 60 della fliton, per poter fare dei paragoni. Sto ultimando la costruzione di un modello della RCS (power 3d90) e facendo il paragone mi sembra di che il reactor sia stato prodotto in un altro pianeta (non so se mi spiego...). L'unico dubbio che ho sta nel sistema di fissaggio delle ali , quelle quattro flangette mi sembrano un po' troppo laboriose e scomode da usare al campo di volo; ma sono dettagli. Hai notato che i partecipanti alla discussione dicono che il reactor e' molto piu economico dell'inspire ?. Forse sara' cosi in USA ma non certo in italia , non trovi? |
29 maggio 07, 20:11 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
a qualità delle immagini è eccellente): sì, in Italia non è certo un modello economico (al pari dell'inspire, del resto...). Hai ultimato l'assemblaggio del power? (in effetti tra i due kit c'è un abisso, vedrai però che le qualità di volo del modello rcs sono notevoli: sono veramente curioso di sentire le tue opinioni in proposito, in particolare come si comporta il modello con il 91 2t, come sai io ho montato il 120 con pompa) | |
29 maggio 07, 22:25 | #4 (permalink) Top |
|
A dirti la verita' non sono piu' tanto sicuro se prendere il reactor o l' inspire 60 In un sito tedesco ho trovato l' inspire 60 a 189 Euro (non male no?). Poi pero' bisogna vedere le spese di spedizione. Sto andando avanti con il montaggio, ogni tanto si staccano pezzi di copertura come se niente fosse, mi domando cosa succedera' non appena il modello entrera' in contatto con la miscela . Non appena lo avro' terminato ti faro' sapere senz'altro le mie impressioni. Ciao |
29 maggio 07, 22:31 | #5 (permalink) Top |
|
Se fosse per me lo avrei gia' terminato da un pezzo (il power 3D intendo), ma purtroppo per ragioni logistiche che non ti sto a spiegare il laboratorio dove tengo i miei modelli con tutto il resto si trova in una citta' che sta a 35 Km di distanza da dove vivo io , e quindi e' una continua spola avanti ed indietro, ma d'altronde la passione e' tanta (e per fortuna che hanno inventato gli ARF, che una volta deprecavo tanto, ma ora se non ci fossero non potrei piu' essere modellista). Ci sentiamo |
07 giugno 07, 21:48 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
http://www.modelrc.it/Pagine/Modelli...Inspire_60.htm | |
Bookmarks |
| |