Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 07, 01:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emanue|e
 
Data registr.: 15-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 175
Question Ho 3 motori, manca l'aereo!

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su come iniziare al meglio a cimentarmi con il 3d. Non sono alle prime armi, ma neanche un esperto, soprattutto con questa disciplina, con la quale non ho mai avuto a che fare. Il fatto è che come sempre il budget è limitato e siccome mi ritrovo con tre motori, tutti 2 tempi (supertigre 51, mds 48, magnum pro 45) vorrei poterli riutilizzare. Da quello che ho capito sarebbe meglio un 4 tempi, ma al momento o mi mangio questa minestra.....
Mi consigliate un modelletto sui 100/150 euro max, ARTF che possa montare uno di questi motori?
Ne ho visti parecchi, ero orientato sullo U-Can-do 3d per il relativo prezzo basso, ma andrà bene con i miei motori? Se devo ricomprare il motore sarò costretto a passare all'elettrico! Ditemi di no!

In alternativa ho visto il Filton Extra 330 Mini 3D ARF che può essere motorizzato con un OS 15 LA da 70 euro... questo mi piace anche di più essendo più piccolo.

Datemi una mano, domani è il mio compleanno!
Intanto mi alleno col simulatore

Ultima modifica di Emanue|e : 17 maggio 07 alle ore 01:08
Emanue|e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 07, 09:29   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.389
Citazione:
Originalmente inviato da Emanue|e