17 maggio 07, 20:32 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Dicono piloti benino..... | |
20 maggio 07, 12:51 | #18 (permalink) Top |
Guest
|
Tornando in topic <_< , il modello dell'extra da 69 euro che si vede nella home page di flynow potrebbe essere un'alternativa ai soliti 3D per chi vuol spendere poco e non vuole una fusoliera a tavoletta? Immagino che non sia in balsa, ma in depron, anche se non è specificato, ma dalle foto che ho visto non è male. |
20 maggio 07, 14:29 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Confermo che sono completamente in balsa. Io ho preso il fratello maggiore, l'EDGE 540 da 1,20m e visto che ho anche il mini katana posso fare un confronto. Il MK ha la naca motore e le "scarpette" delle ruote in fibra, il carrello in carbonio così come le squadrette e tutta la tiranteria. L'EDGE è invece meno curato, la naca e le scarpette sono in plastica, il carrello in alluminio abbastanza pesante e tutta la tiranteria in acciaio. A livello di volo non posso pronunciarmi in quanto l'EDGE è ancora in fase di assemblaggio. Comunque per quel prezzo è ottimo. Ciao, Igor. | |
20 maggio 07, 15:15 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Inoltre per quanta gente ci sia (eravamo in 5/6 ed era da solo) non è mai sbrigativo, anzi si dilunga molto nelle spiegazioni...... poi non volevo fare aspettare troppo chi era dopo di me e non me la sono sentita di chiedergli info sull'extra | |
Bookmarks |
| |