09 maggio 07, 09:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
| quale modello x gt925 lipotech??
vorrei un consiglio de questo forum, ho un motore gt 925 della lipotech con regolatore da 30 A sempre della lipotech.....secondo voi che modello potrei prendere per cominciare a fare un po' di volo 3D?? premetto che fino ad oggi ho usato easystar ,easyglider, e ho fatto un po' di pratica con aerofly pro deluxe........grazie in anticipo per i vostri consigli..
__________________ luca di brescia |
09 maggio 07, 10:59 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Io uso quel motore con elica APC SF 10x4.7 con un Superzoom 4D e mi ci trovo veramente bene. Inoltre essendo in EPP puoi azzardare molto rispetto ad un balsa. Lo trovi da Flynow e con una Lipo 3s da 1300mAh ci volo 10 minuti facendo anche delle belle risalite. |
10 maggio 07, 12:33 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Al tempo il mio primo modello fu un EasyStar ed il secondo modello uno Yak55 3D della Great Planes, il superzoom in confronto è un'agnellino Vai tranqui con il superzoom, ma mi raccomando, le prime volte limita le corse e imposta esponenziale bello alto (tipo 80%) |
10 maggio 07, 13:04 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
|
Non è un discorso di modello nervoso o meno... anzi... il problema è che se hai volato solo con easystar non si può dire certo che tu sappia volare... per cui, prima di passare a modelli 3D che volano in modo e in assetto "non convenzionale" sarebbe bene imparare a volare bene con un modello che decolla e atterra in maniera "classica"... prima di imparare a fare hovering sarebbe bene imparare a fare un looping che abbia quantomeno le sembianze di un cerchio... e riuscire a far volare il modello prorpio dove vuoi che vada... atterrare "carezzando" la pista (a me ancora non sempre riesce bene... ) queste cose certo non le impari con un superzoom poi per carità, ognuno si diverte come vuole |
10 maggio 07, 13:23 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |