Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik. ciao frank...
spiegami una cosa.... ma come caxxo fai ad andare così dritto e teso mentre esegui un rolling harrier? osservando il muso dell'aeroplano si nota che in ogni passaggio che esegui rimane perfettamente al suo posto con inclinazione costante... così facendo la figura risulta innaturale e se vedi i video dei vari campioni dal "vivo" il comportamento e le "movenze" dell'aeroplano sono ben diverse... inoltre i roll che esegui in alcune figure hanno una velocità esagerata, impossibili da eseguire dal vero (oltre che brutte ma quelli sono gusti<_< ).... è un aereo mica un frullatore
non fraintendere non voglio dire che non sai volare anzi, alcune figure sono eseguite molto bene, vedi il rolling circle (il cerchio teso per intenderci non in harrier che hai eseguito su un altro video) ed anche il lopping a tonneaux...
considera comunque che passare dal simulatore al reale è una bella botta... ti allego un filmato con una delle prime prove di rolling harrier eseguite con il mio nuovo f140... in uno dei tentativi ho esegerato e mi sono praticamente "accasciato" sul grano in rolling ma non mi è succeso un caxxo la fortuna aiuta gli audaci Ciao |
Comunque, proprio dal video di jesky, si ascoltano bene le smotorate che lui da x rimanere alla stessa velocità-altezza,e ritmate sul cabra x darsi un ritmo costante nella manovra, x cui è esattamente come stiamo imparando noi, caro Pap,il resto dx dritto sx, è tutto sincronismo, si acquisisce con pratica simul/campo;A proposito di audaci, mi raccomando, al prossimo roll/harrier,occhio alle escursioni, se no il grano lo finisci, potrebbe servire anche a me
; Vai Ruggè, rolla rolla.