08 maggio 07, 00:06 | #21 (permalink) Top |
User |
Ciao, Stasera ho fatto un video delle manovre ....la piu difficile sicuramente è il "rolling cicle" non so di preciso il nome.....e l'altra piu difficile è la "vite in rolling" anche di questa non so il vero nome....queste manovre le ho viste fare agli americani tipo Leseberg e jesky. Ciao!!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
08 maggio 07, 00:54 | #22 (permalink) Top |
User |
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
08 maggio 07, 20:02 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
|
grandissimo il modello per afpd anche io uso il mode 1... e' al contrario??? mi e' sempre stato consigliato al campo quando imparai.. che manico ragà... ora provo anche io
__________________ Se sei incerto.... tieni aperto !! |
09 maggio 07, 01:48 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
spiegami una cosa.... ma come caxxo fai ad andare così dritto e teso mentre esegui un rolling harrier? osservando il muso dell'aeroplano si nota che in ogni passaggio che esegui rimane perfettamente al suo posto con inclinazione costante... così facendo la figura risulta innaturale e se vedi i video dei vari campioni dal "vivo" il comportamento e le "movenze" dell'aeroplano sono ben diverse... inoltre i roll che esegui in alcune figure hanno una velocità esagerata, impossibili da eseguire dal vero (oltre che brutte ma quelli sono gusti<_< ).... è un aereo mica un frullatore non fraintendere non voglio dire che non sai volare anzi, alcune figure sono eseguite molto bene, vedi il rolling circle (il cerchio teso per intenderci non in harrier che hai eseguito su un altro video) ed anche il lopping a tonneaux... considera comunque che passare dal simulatore al reale è una bella botta... ti allego un filmato con una delle prime prove di rolling harrier eseguite con il mio nuovo f140... in uno dei tentativi ho esegerato e mi sono praticamente "accasciato" sul grano in rolling ma non mi è succeso un caxxo la fortuna aiuta gli audaci Ciao | |
09 maggio 07, 02:58 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque eccolo --->>> http://www.pauzuolis-rc.com/Videos/S...r/katana3m.zip Ciao Albè
__________________ | |
09 maggio 07, 11:44 | #27 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Ahhhhhhhhhhhh, allora non sono solo al mondoooooo !! benvenuto tra i mortali volatori domenicali ! Se leggi i miei post precedenti vedrai che mi sto incaxxando come un cammello in antartide per riuscire ad eseguire il ROLLING CIRCLE oltre che il ROLLING HARRIER
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
09 maggio 07, 16:13 | #29 (permalink) Top |
User |
ciao, per il rolling harrier non è vero che al simulatore è inreale, cioè non è vero che non è possibile riuscire a fare rolling harrier con il muso fermo e neanche che sia inreale fare il rolling circle a tutto motore, e potrei dirti che non è vero neanche che al simulatore gira troppo veloce!! adesso vi posto i video ai quali mi sono sempre ispirato e dai quali ho imparato tutto quello che so fare, perche io non volo in un campo di volo o in compagnia di altri, ma siamo solo io e mio fratello e abbiamo imparato tutto studiando quei video.... allora in questo video di Andrew Jesky se lo guardate attentamente quando finisce la prima canzone e inizia "Only Time" mentre fa rolling harrier il modello gira perfettamente sull asse e il muso praticamente fermo!!e poi già qui potete vedere che nella seconda parte del video fa un tratto di rolling circle a tutto motore.... ma nella altro video si vede UN PO' meglio! http://www.flyinggiants.com/gallery/...php?photo=6443 Mentre in questo video potete vedere che è possibile che un modello giri a quella velocità e anzi forse di più! e che sia possibile fare quelle manovre dal reale! il video è di Mark Leseberg ( è un pò lungo da caricare ma ne vale sicuramente la pena! ) http://www.aero-works.net/store/detail.aspx?ID=275 Il video è in fondo alla pagina è quello dove c' è scritto Pilot: Mark Leseberg una cosa molto importante nel rolling harrie è la regolazione del motore che come potrete sentire nel video di jesky è molto particolare CIAO!!
Bookmarks |
| |