10 maggio 07, 11:11 | #81 (permalink) Top |
User |
dalle foto non mi sembrano delle ammaccature profonde, come se l'energia dell'urto si fosse scaricata per lo più sul fianco del gruppo celle... il problema dei colpi è la possibile ridistribuzione dell'elettrolita in gel fra le lamine degli elettrodi, che normalmente è come incrociare i flussi ;-) penso che l'idea di far fare alle batterie una decina di cicli al banco prima di riutilizzarle in volo sia la soluzione migliore... ma per utilizzare le tue stesse parole "crepi l'avarizia!", forse è meglio ricomprarle visto che in ballo c'è un funtanone e non il modellino easy fly della domenica... ciao Matteo PS : uppps mi correggo, nell'ultima foto sembra intravedersi una bella depressione sul dorso della cella...uhm uhm uhm
__________________ The Harder you Train The Luckier you Get |
10 maggio 07, 11:58 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
|
va bene il crepi l'avarizia, ma ricomprare le batterie e' un prelievo di sangue!!! cmq vedro' di fare qualche altra prova aggiuntiva , i dati al tester e come bilanciamento sono positivi , non si sono gonfiate, provero' a fargli fare un ciclo a terra per vedere cosa dicono.
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
10 maggio 07, 15:41 | #84 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Zero addio! | picman | Aeromodellismo Volo Elettrico | 17 | 17 aprile 07 00:34 |
Sig!sig! Addio Gws..... | MAURIZIO1963 | Radiocomandi | 0 | 15 aprile 07 14:35 |